{NA} VENDO BATMAN LOEB,SENTRY/INUMANI JENKINS,JOKER AZZARELLO,CIVIL WAR

Aperto da King Mob, 21 Agosto 2009, 19:51:48

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Settembre 2010, 14:19:12
Anche perché, diciamocelo: a parte qualche caso (Supreme Power, 1985, Omnibus Cap), il resto è in edizioni da edicola.

Anche, ma sinceramente tutto quel che vendo o quasi -non- ho intenzione di ricomprarlo e pur succedesse, saranno soldi ben spesi per l'edizione pessima che ho.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Se prendessi solo i numeri dall'1 al 30 (anche se 1/10 ce li ho già :asd:) che prezzo faresti?
L'ho pensato giusto perchè RIP dovresti riuscire a venderlo bene anche separato dagli altri :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

Citazione di: Comico il 03 Settembre 2010, 00:08:06
Se prendessi solo i numeri dall'1 al 30 (anche se 1/10 ce li ho già :asd:) che prezzo faresti?
L'ho pensato giusto perchè RIP dovresti riuscire a venderlo bene anche separato dagli altri :mmm:

Mh, sicuramente un prezzo inferiore, però per essere certo di questa cosa vorrei prima trovare qualcuno a cui venderlo .. Perché sinora non ho trovato nessuno che non lo possedesse - avendo gli spillati. Metto la vendita anche altrove ed ovviamente come ti ho detto ti considero come primo in lista per quanto concerne l'acquisto dei 30 spillati, se trovo uno che vuole acquistare RIP .. :sisi:

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

Comico, eddie krueger dice di voler prendere RIP, cosicché credo proprio che tu possa acquistare il resto del pacco !  :)

Vi faccio sapere i prezzi separati il prima possibile, cari.

The Joker

Un Fumettaro

Citazione di: King Mob il 09 Settembre 2010, 00:25:04
Comico, eddie krueger dice di voler prendere RIP, cosicché credo proprio che tu possa acquistare il resto del pacco !  :)

scusa per l'MP allora, non avevo letto questo post in tempo (ebbene sì non sono andato più a dormire XD)

King Mob

Citazione di: eddiekrueger il 09 Settembre 2010, 01:02:48
Citazione di: King Mob il 09 Settembre 2010, 00:25:04

scusa per l'MP allora, non avevo letto questo post in tempo (ebbene sì non sono andato più a dormire XD)

Tranquillo tranquillo !

Post Uniti: 09 Settembre 2010, 13:24:34

Ho pensato di fare a 30 euri il pacco di Batman Planeta spillato e 8 euro Batman RIP.

Così da una parte si pagherebbe 1 euro a spillato (molto meno della metà del prezzo) e dall'altra meno della metà del volume, che è comunque in condizioni più che ottime. :°

Che ne dite ?

Batman Planeta spillati 1-30 = 30 €
Batman RIP = 8 €

Un Fumettaro

King Mob

The Joker

Un Fumettaro

di mio interessa niente, alors? moon knight?

King Mob

Citazione di: eddiekrueger il 09 Settembre 2010, 16:02:33
di mio interessa niente, alors? moon knight?

Guarda, viste le spese che devo affrontare ora come ora preferirei cash .. per Moon Knight potrei farci un pensiero in futuro, se resta, ma non me la sento di prenotartelo ora come ora. :°°

Post Uniti: 09 Settembre 2010, 23:42:23

Doonque, quando volete pagarmi vi faccio sapere i dati su cui fare la ricarica.  :sisi:

The Joker

Hai idea di quanto possano pesare i Batman e relativi costi s.s.?

King Mob

Citazione di: Comico il 10 Settembre 2010, 00:09:54
Hai idea di quanto possano pesare i Batman e relativi costi s.s.?

Guarda, credo che per la quantità di fumetti io debba necessariamente fatti un Pacco Celere .. ma tu sei di ? :°