News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Warren Ellis

Aperto da lukus, 08 Aprile 2010, 17:36:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Sempre più bastardi!!  :lolle:

Chi è che gentilmente mi manda un breve plot sia di Planetary che di Authority per MP?
Sui topic non ci capisco una mazza mentre su wikipedia non sta scritto un clacson!  :D

Fantomex

Citazione di: eddiekrueger il 07 Novembre 2010, 22:43:28
io direi Planetary una 60ina d'euro, c'è il volume coi crossover che sò fighi
Va bè, diamoli il tempo di farli apprezzare la serie, poi ovvio se non li dovesse piacere Planetary non li rivolgo più un post  :asd:
Citazione di: King Mob il 07 Novembre 2010, 22:47:36
Ma infatti mica ho detto che è brutto, Extremis. Solo, a mio parere non spicca.  :sisi:

Comunque dopo aver letto Authority di Ellis dubito riuscirai a fare a meno di quello di Millar, mettiti in preventivo altri due volumi.  :asd:

Infatti che io essendo Ellisiano preferisco notevolmente il ciclo di Millar sia per la storia che per i disegni :wub:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Daredevil

Cosa sta scrivendo Ellis in questo periodo? Solo fumetti per la Avatar?

Murnau

Uhm... non ricordo di lavori Marvel in corso, ma in effetti è strano, dato che alla Avatar non guadagna granché.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Dicembre 2010, 14:33:41
Uhm... non ricordo di lavori Marvel in corso, ma in effetti è strano, dato che alla Avatar non guadagna granché.
Eh chiedevo anche per quello, mi sa che alla Marvel non sta facendo nulla adesso.
Ah Massimo, due domande:
- il TP di Supergod è uscito?
- RED merita?

Fantomex

è ancora in corso Astonishing X-Men: Xenogenesis ? questo è l'ultimo che mi ricordo di Ellis non alla Avatar

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

The Joker

Ho letto il suo Authority e iniziato a leggere Planetary e Transmetropolitan (pochissimo di quest'ultimo).
Candidato a diventare uno dei miei autori preferiti, così come la Avatar Press per le case editrici :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BADBAT

ellis mi è piaciuto davvero da matti in authority e sembra che diventerà il mio autore preferito dopo miller...mi sapreste dire secondo voi quali sono le sue opere più belle?

Daredevil

Planetary, Black Summer, Doktor Sleepless, Thunderbolts, Blu Scuro...

American_Gaijin89

The Joker

Transmetropolitan!!!
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

AndyHood

Fatemi una classifica dei 10 migliori lavori di Ellis secondo voi  :up:

Clod

ho letto veramente poco di quest'autore: belli Carnage: Mindbomb e Iron Man: Extremis, ottimi i Thunderbolts

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bread v Pak

Le migliori 10 non posso farlo perché ne ho lette solo 4  :lolle:
Comunque

Titolo                 voto

Planetary            8
Black Summer     6
Supergod           6-
Blu Scuro           5-
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

zanzathedog

Ellis ha scritto nel suo profilo Twitter:

CitazioneWatching Spain vs Italy, but can't choose who to root for. I love the Spanish style, but Italy bought GUN MACHINE publishing rights...!

Non ero a conoscenza di questo suo ultimo romanzo (http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=31836), chissà che casa editrice ha comprato i diritti   :ahsisi:

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo