News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman II

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Aprile 2010, 14:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 11 Luglio 2010, 15:37:01
Citazione di: Raven il 11 Luglio 2010, 15:32:05
quando l'ho scritto voi non avevate ancora commentato, mi riferivo a chi diceva che burton non avrebbe fatto un brutto lavoro.

Io parlavo di Burton generico, non di questo Circo orribile a cui si sarebbe arrivati lo stesso.

infatti mi sono pisci... dalle risate  :ahsisi:

:stralol: :stralol: :stralol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Raven il 11 Luglio 2010, 14:20:21

oddio, è autentica???   :ph34r:
non so come sarebbe andata a finire con un film così (calcolate comunque che quel costume non è vero, è solo la testa di cage che sbuca da dietro un telone con un concept della tuta ;P), però che Burton volesse fare un Superman alternativo era risaputo... 

Kevin Smith, anni dopo, propose la sua idea di reboot del franchise: prima ebbe un diverbio con Burton per divergenze creative, quando fece notare a Burton che stava stravolgendo il fumetto, Burton rispose che non gli importava perchè non aveva mai letto un fumetto in vita sua!... "Il che spiega i tuoi fottuti Batman!" fu la risposta di Smith! :kneel:
Proponendosi direttamente alla Warner avrebbe dovuto dirigerlo lui (ed essendo un autore di fumetti lui sì che avrebbe fatto qualcosa di buono), con nuove origini, Anthony Hopkins come Jor-El e tutto, ma il progetto si trascinò per anni con continui rinvii, i tempi non erano ancora maturi e la WB aspettava la versione di Spider-man per valutare un nuovo film supereroico.

l'ingresso di Smith nella trattativa è antecedente all'arrivo di Burton, non susseguente...
Smith se ne andò quando venne coinvolto il regista di Burbank, che difatti si portò i suoi sceneggiatori, e la Warner per accontentarlo tolse l'incarico a Smith (che non voleva dirigerlo, però aveva già pronto un semi-script abbastanza buono)

il produttore Jon Peters (lo stesso che ha poi co-prodotto con Singer Superman Returns) era un idiota che voleva obbligarlo ad inserire cose stupide come una battaglia tra Superman e un ragno gigante (guarda caso presente nel film da lui successivamente proddotto, Wild Wild West!), una scazzotata nell'artico tra Brainiac e un orso polare, dare a superman come spalla comica un robot kryptoniano gay, oltre a voler liquidare le origini in due minuti perchè "A nessuno frega niente" e inoltre "Non voglio vederlo in quel costume e non voglio vederlo volare!"!! Quando Smith ha visto dove stava andando a parare la produzione, alle sue proteste si è sentito rispondere "Senti bello, noi facciamo questo film per vendere pupazzetti, chiaro?!", così Kevin Smith ha abbandonato per sfinimento.

Eccom come sono andate le cose, mio caro Azrael. Meglio attendere e pregare.

Jon Peters è uno dei motivi per cui non vorrei mai avere a che fare con le produzioni hollywoodiane...  (è sua l'affermazione sui pupazzetti)

che emerita testa di c***o   :tsk:

Clark Kent

questo film era davvero bellissimo.

questa scena è semplice ed epica allo stesso tempo:
superman batte zod

Azrael

anche se non si vede più ... superman da bambino me lo vedevo tipo 100 volte l'anno non scherzo  :w00t:

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Luglio 2010, 00:33:08
anche se non si vede più ... superman da bambino me lo vedevo tipo 100 volte l'anno non scherzo  :w00t:

Me lo vedevo... :bacucca:

Puoi continuare a farlo, magari.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 13 Luglio 2010, 01:45:57
Citazione di: .:Azrael:. il 13 Luglio 2010, 00:33:08

Me lo vedevo... :bacucca:

Puoi continuare a farlo, magari.

quando lo fanno certo  :P

Raven

Da bimbo ho fatto imparare i film a memoria ai miei e ancora oggi mi chiamano Superman! Ora ho il mega cofanettone con 12 dvd di tutti i film di Reeve, il Returns, gli speciali e i cartoni Fleisher anni 40... il coronamento di un sogno!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Clark Kent

anche io ce l'ho  :lol:

Azrael

Wow sei un Fan di prima classe Raven  :w00t:

Occhi nella Notte

Citazione di: Raven il 13 Luglio 2010, 14:37:55
Da bimbo ho fatto imparare i film a memoria ai miei e ancora oggi mi chiamano Superman! Ora ho il mega cofanettone con 12 dvd di tutti i film di Reeve, il Returns, gli speciali e i cartoni Fleisher anni 40... il coronamento di un sogno!

:up:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Luglio 2010, 02:05:50

Ma magari puoi anche comprarlo il DVd...
...Scrooge!!! :P

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 13 Luglio 2010, 21:37:00
Citazione di: .:Azrael:. il 13 Luglio 2010, 02:05:50

Ma magari puoi anche comprarlo il DVd...
...Scrooge!!! :P

Si proprio i DVD.... :stralol:
non parlo perchè siamo in forum!!!!  <_<

Raven

beh se di certe cose sei appassionato avere l'originale vale la pena, altrimenti vuol dire che non ti interessa più di tanto.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 14 Luglio 2010, 00:02:22
beh se di certe cose sei appassionato avere l'originale vale la pena, altrimenti vuol dire che non ti interessa più di tanto.

Bhe non la metterei proprio cosi.. di batman ho tutto tutto... però i DVD in genere proprio non mi interessano ... però un mesetto fa ho visto un offerta in Blue ray di tutti i film di batman a buon prezzo e non l'ho presa perchè al momento mi pesa , però appena avrò la possibilità li prenderò...

Raven

Pensa, a me i dvd interessano proprio per gli speciali, per sapere come è stato fatto un film che mi è particolarmente piaciuto.

Vola, Clark. Vola!"