News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] 24

Aperto da Lev, 05 Aprile 2010, 00:04:10

Discussione precedente - Discussione successiva

csamcram

meglio LIE TO ME, o THE MENTALIST! ;)
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Dean Winchester

Parole Sante caro mio! U_U

Lev

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 23 Aprile 2010, 19:15:30
Parole Sante caro mio! U_U

Credo che sia proprio come è gestita che mi piace...Probabilmente il fatto che ci sono scene così tirate e situazioni estreme (anche eccessive) mi entusiasma. Mentalist per esempio mi ispirava parecchio, ma l'ho trovato di una noia inumana...I cosiddetti colpi di scena mi son sembrati sempre abbastanza scontati...

Dean Winchester

Eh ma il punto è proprio quello che ho già detto; è tutto merito del personaggio, Patrick Jane è un soggetto che adoro, mi entusiasma da morire, mi ha preso molto, cosa che invece Jack Bauer non ha fatto. Di base è questo il motivo principale del perché 24 è una serie che non mi hai preso.

Mr.Fox

attendo pure io la fine di lost..ho solo visto la prima e ho pronta la seconda, che a detta di tutti è la migliore di tutte le stagioni!!
"

csamcram

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 01 Maggio 2010, 23:07:56
Eh ma il punto è proprio quello che ho già detto; è tutto merito del personaggio, Patrick Jane è un soggetto che adoro, mi entusiasma da morire, mi ha preso molto, cosa che invece Jack Bauer non ha fatto. Di base è questo il motivo principale del perché 24 è una serie che non mi hai preso.
Quoto. Bauer ha il carisma di una vecchietta...

Dean Winchester

Eh davvero..cosa fa per farsi amare? Oltre chiaramente a fare imprese da super-eroe? Mah, per me nulla.

Lev

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 08 Maggio 2010, 15:18:34
Eh davvero..cosa fa per farsi amare? Oltre chiaramente a fare imprese da super-eroe? Mah, per me nulla.
Boh, saranno gusti... a me Bauer piace perchè sembra un uomo normale con i suoi sani crolli psicologici e i suoi difetti (molto marvel a pensarci) che riesce a fare imprese straordinarie. Patrick Jane mi sa di tizio troppo finto... :)

Dean Winchester

Eh, Patrick finto, povero papà XD..diciamo che per me lo sono un pò entrambi, sono "fantastici" alla fine, come tanti altri. Mah, alla fine è questione di gusti, Patrick è qualcosa di nuovo secondo me, non il classico tizio d'azione, è diverso, eccentrico, brillante...direi anche affascinante u_u, poi mi fa anche ridere XD. Con questo però, non voglio di certo dire che Jack sia da meno eh :/

csamcram

si, i gusti sono gusti. e li rispetto.
ma tra le due serie veduo quasi piu´ irreale prorpio 24, non per i temi trattati terrorismo, complotti, ecc....) ma nel modo in cui vengono risolti e per i buchi di sceneggiatura che mi irritano.

Ned Ellis

Viste le prime 2 stagioni.
Alla terza ho interrotto perchè era sempre la solita solfa

Belle e originali. Non sopportavo per niente la figlia di Jack.
Si vabbè è gnocca..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma soprattutto nella II stagione le parti recitate da lei sono solamente un riempitivo noiosissimo per entrare nelle 24 puntate secondo me -_-

Lev

Citazione di: Il predicatore il 12 Maggio 2010, 19:33:16
Viste le prime 2 stagioni.
Alla terza ho interrotto perchè era sempre la solita solfa

Belle e originali. Non sopportavo per niente la figlia di Jack.
Si vabbè è gnocca..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma soprattutto nella II stagione le parti recitate da lei sono solamente un riempitivo noiosissimo per entrare nelle 24 puntate secondo me -_-

Si...quella è la parte della serie che mi irrita di più anche a me...

BlackJack

Finita l'ottava ed ultima stagione. Finale splendido. Grazie a tutti per le emozioni regalate in questi ultimi 8 anni.

Milton

Questa nona stagione dopo un inizio sottotono ha preso definitivamente il volo! Gli ultimi 6 episodi sono stati spettacolari.
Chissà che accadrà nel finale della prossima settimana! Damn it è già finita.

pumui75

ho trovato l'ottavo giorno di bauer interessante, oddio lui ormai mi sembra un supereroe:
tutti cercano di farlo secco ma non ci riescono mai..
Nessuno ha notato questa costante: chi lo ama crepa, prima la moglie, poi gli amici  e pure la fidanzata
(scusate lo Spoiler)

Il finale è volutamente aperto: lui viene preso e....
Che combinerà la prossima volta?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA