News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl TP - di Sterling Gates

Aperto da Selina Kyle, 01 Aprile 2010, 17:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bucky Barnes

Citazione di: Carol Ferris il 12 Aprile 2010, 13:05:00
Citazione di: lukus il 12 Aprile 2010, 13:00:43
Chi mi spoilera chi c'è sotto la maschera?  :ahsisi:

Nessuno...
puoi leggerti il volume o cercare su wiki se sei così curioso...
non per creare una polemica ma non ho capito perchè non glielo hai detto...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Selina Kyle

Appunto, non creiamo una polemica.  ;)
Carol/Euridice ha "invitato" lukus a leggere il volume di Supergirl in questione. Ognuno di noi decide autonamente se rispondere o no alle domande degli altri utenti, l'importante è sempre la massima educazione.  :up:


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Vi avverto che ho una pistola in mano, nel caso in cui qualcuno dovesse spoilerare senza usare l'apposito tasto.  :ahsisi:

Selina Kyle

Ho rispolverato gli albetti ieri e giacciono sul comodino, quindi la mia risposta a "Who is Superwoman?" Attualmente è ancora: "Boh!" :lolle:


Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Citazione di: Selina Kyle il 12 Aprile 2010, 15:23:47
Appunto, non creiamo una polemica.  ;)
Carol/Euridice ha "invitato" lukus a leggere il volume di Supergirl in questione. Ognuno di noi decide autonamente se rispondere o no alle domande degli altri utenti, l'importante è sempre la massima educazione.  :up:
Ho capito quello che intendi solo che all' inizio ero rimasto un po' basito, tutto qui...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Selina Kyle

Lukus ha fatto bene a chiedere (allo stesso modo ogni utente sceglie se comprare o no gli albi/volumi che escono ;)) è sicuramente possibile che qualcun'altro soddisfi la sua curiosità. :)
Come dicevo la decisione del rispondere o no sta al singolo utente.  ;)


Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Citazione di: Selina Kyle il 12 Aprile 2010, 15:33:03
Lukus ha fatto bene a chiedere (allo stesso modo ogni utente sceglie se comprare o no gli albi/volumi che escono ;)) è sicuramente possibile che qualcun'altro soddisfi la sua curiosità. :)
Come dicevo la decisione del rispondere o no sta al singolo utente.  ;)
ok grazie per la spiegazione :)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ikki di Phoenix

Lukus ti ho mandato un PM con lo Spoiler rivelato.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

Superwoman è Zia May travestita che è stata sbalzata nell'unierso DC dopo l'ennesima magia di Mefisto che l'ha dotata di poteri kryptoniani  :ahsisi:

Clod

Citazione di: Aquaman il 12 Aprile 2010, 16:48:14
Superwoman è Zia May travestita che è stata sbalzata nell'unierso DC dopo l'ennesima magia di Mefisto che l'ha dotata di poteri kryptoniani  :ahsisi:
certo che il cambiamento s'è visto :stralol: :stralol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent

Dunque....letto tutto.
Io l'ho trovata una storia davvero piacevole. Ricca di spunti. Bellissima la parte sui costumi del mondo kandoriano e sulle gilde.
Bella davvero. Sarà che riavvicinandomi al signore degli anelli, sto apprezzando tantissimo un autore che sa "inventarsi" una cultura nuova in una storia.

Il rapporto figlia-madre è ben caratterizzato, anche se alura è antipatica da morire.
Bello il mistero di superwoman, e il ruolo di Lane mi sta sempre di più prendendo.

Sono preoccupato per lana lang...comunque il suo rapporto con kara è azzecatissimo.

Disegni nella media, non entusiasmanti ma neanche orribili.

Insomma, sono molto contento. Questo new krypton si sta dimostrando una storia e una tematica davvero valida ed interessante.



Ikki di Phoenix

Quindi sostanzialmente i due volumi da prendere oltre alle due regular sono Codename Patriot e questo, giusto?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

Citazione di: Barry Allen il 28 Maggio 2010, 12:29:46
Quindi sostanzialmente i due volumi da prendere oltre alle due regular sono Codename Patriot e questo, giusto?

Dipende...
parli di Italia o USA? E' meglio non mischiarli perché il contenuto dei volumi USA e Italiani non è esattamente lo stesso...
Posso farti lo schema di entrambi...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Ikki di Phoenix

te la sentiresti? I TP italiani mi ingolosiscono molto, se potessi unire questi ai tp americani di New Krypton e World of New Krypton senza creare marmellate opterei per questa soluzione...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

#29
Il fatto è che dovresti recuperare anche alcuni spillati (italiani) per avere la collezione completa...
perché sia Supergirl: Nuovo Krypton/Chi è Superwoman? che Un mondo senza Superman 2 sono privi di alcuni numeri andati sullo spillato rispetto a quelli americani







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon