News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Rinato (n.33-34)

Started by Guardiano della Notte, 01 April 2010, 16:40:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Dean Winchester

Naah..io non lo consiglierei :nono:

Doktor Sleepless

Quote from: Quello dei fiammiferi on 01 April 2010, 17:09:44
Si, la peggior prestazione della carriera di Benes è finita sul numero 32 :lolle:

Io l'ho trovato di gran lunga peggiore sulla JLA. Anzi, se devo dirla tutta, in Batman #687 non mi ha dato per nulla fastidio.  :sisi:

P.S. Finalmente hanno stampato il prezzo in copertina e non dovremo sorbirci più quelle orride etichette.

jonny_frost

Quote from: Quello dei fiammiferi on 01 April 2010, 17:09:44
Si, la peggior prestazione della carriera di Benes è finita sul numero 32 :lolle:
madonna....veramente imbarazzante...peggiora addirittura di pagina in pagina....

"...JUST A BATMAN"

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Clark Kent

piacevollissimo inizio di questa nuova era. storie fresche e personali. bei disegni di bagley. bravo davvero!

sono soddisfattissimo.

magicofra21

anch'io. mi piace moltissimo la caratterizzazione di dick nei nuovi panni, un aspetto che mi piacerebbe veder approfondito sempre di più :ahsisi: spettacolare la nuova batmobile :batwoman:

Carol Danvers

Quote from: magicofra21 on 06 April 2010, 14:04:07
anch'io. mi piace moltissimo la caratterizzazione di dick nei nuovi panni, un aspetto che mi piacerebbe veder approfondito sempre di più :ahsisi: spettacolare la nuova batmobile :batwoman:

La batmobile nuova è una trovata tutta di Morrison e la rivedrai nei prossimi mesi...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Carol Danvers

Quote from: nemo96 on 06 April 2010, 11:29:44
Voglio Morrison...  :cry:

Morrison ritorna dal 35...
ovvero dal numero di Giugno...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

magicofra21

Quote from: Carol Ferris on 06 April 2010, 14:15:16

La batmobile nuova è una trovata tutta di Morrison e la rivedrai nei prossimi mesi...

pensavo centrasse qualcosa Miller  :asd:
cmq.. Batman e Robin.. non vedo l'ora  :wub:

Carol Danvers

Quote from: magicofra21 on 06 April 2010, 14:21:22
Quote from: Carol Ferris on 06 April 2010, 14:15:16

pensavo centrasse qualcosa Miller  :asd:
cmq.. Batman e Robin.. non vedo l'ora  :wub:

solo perché non hai letto ancora Batman&Robin...

Ned Ellis

Perchè ammazzare un supertizio quando tutti sanno benissimo che tornerà a vivere? Oltretutto è anche un'idea stra-abusata e mal riuscita in tutte le altre occasioni

non lo so eh..
Lo sto chiedendo

Matches Malone

QuotePerchè ammazzare un supertizio quando tutti sanno benissimo che tornerà a vivere? Oltretutto è anche un'idea stra-abusata e mal riuscita in tutte le altre occasioni
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dean Winchester

Ned Ellis

Quote from: Quello che domani tornerà al suo solito nick on 06 April 2010, 18:52:44
QuotePerchè ammazzare un supertizio quando tutti sanno benissimo che tornerà a vivere? Oltretutto è anche un'idea stra-abusata e mal riuscita in tutte le altre occasioni
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

oddio
dopo RIP la vicenda non l'ho piu seguita quindi non so cosa è successo e puo essere che mi sono sbagliato.
se è come dici nello Spoiler ritiro tutto

Matches Malone