News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Adventure Comics & The Legion of Super-Heroes

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:46:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

preview della storia legionaria in appendice:
by johns & clayton henry

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

PREVIEW DEL NUM 1

notare 2 cose:

la variant ha il numero di copertina 504 - ovvero riprende la numerazione della vecchia serie

la prima cover ha solo il num 1




E GUARDATE CHI C'è IN BASSO A SINISTRA NELLA VARIANT!!!!

IS BACK!!!  >:( >:(  :mad: :mad: :mad: :mad:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

KAL

ho dato u cchio al primo numero, anche se non l'ho letto dato che non leggo gli scan.
Direi che l'atmosfera, tra questo e la preview che ho potuto vedere di secret otigin è in stile con birthrigh (ch mi piace molto).
cittadina di provincia con tutti i suoi misteri e segreti.
Non vedo l'ora di avere questi numeri tra le mani.
Manapul è un grande, ma anche il colorista è brao forte, tra parentesi mille volte meglio la variant e le cover con i quadratini, le trovo molto piu' significative.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Arzak


Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Nexus

Manapul disegna alla grande :rulezza:

Ma allora  non è colpa della Planeta, è la DC stessa che fa i colori delle didascalie incomprensibili :lol: In quella della legione non si capisce niente, spero che su carta si legga meglio...
Previously known as Andrea.

Arzak


Lar Gand

Citazione di: Madman il 22 Agosto 2009, 19:59:16
Manapul disegna alla grande :rulezza:

Ma allora  non è colpa della Planeta, è la DC stessa che fa i colori delle didascalie incomprensibili :lol: In quella della legione non si capisce niente, spero che su carta si legga meglio...

Blasfemo, tutto ciò che riguarda la Legione è perfetto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

lukus

Citazione di: Lar Gand il 22 Agosto 2009, 20:54:44
Citazione di: Madman il 22 Agosto 2009, 19:59:16
Manapul disegna alla grande :rulezza:

Ma allora  non è colpa della Planeta, è la DC stessa che fa i colori delle didascalie incomprensibili :lol: In quella della legione non si capisce niente, spero che su carta si legga meglio...

Blasfemo, tutto ciò che riguarda la Legione è perfetto.
:lol: :lol: :lol:

Allora citiamo heart of hush della planeta :P

Kolok

E' in casella, non vedo l'ora di averlo tra le mani!
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Arzak

Citazione di: Kolok il 23 Agosto 2009, 09:31:06
E' in casella, non vedo l'ora di averlo tra le mani!


Quoto!! Anch'io non vedo l'ora!!!

darkhawk

il primo numero mi è piaciuto moltissimo!
bella atmosfera e bel set-up di base per superboy .

Manapul (insieme all'ottimo colourist brian Bucellato) creano delle atmosfere molto belle.

Interessante anche l'ormai classico trailer di stampo geoffiano su cosa accadrà alla legion (e anche a superboy direi visto come si intrecciano le cose) nel prossimo anno.

ah "Long Live Bowling!"

Starman me fà morì  :asd:

Ikki di Phoenix

Manapul dovrebbe disegnare due, tre serie, così è sprecato :o


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

darkhawk

Citazione di: Barry Allen il 28 Agosto 2009, 23:21:54
Manapul dovrebbe disegnare due, tre serie, così è sprecato :o
difficile, manapul è anche abbastanza lentino (sopratutto ora che adotta uno stile di inchiostrazione diverso)e ne perderebbe di qualità.
meglio un lavoro continuativo su una sola testata XD