News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Agosto 2026

Started by pizzul, 15 June 2026, 10:52:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

pizzul

@vibes.comics

pizzul

-- DC:
Absolute Martian Manhunter 11
Batman e Robin 29
Batman Di James Tynion IV vol. 2 (OMNIBUS) (ULTIMO)

-- Altro:
Topolino 3689 con Carte da gioco  di PK – mazzo rosso
Topolino 3690 con Carte da gioco  di PK – mazzo blu
PK -2: Tutta un'altra storia
PK -2: Tutta un'altra storia Variant
Atelier of The Witch Hat - Grimoire Edition vol.3
@vibes.comics

mattygt

Quanta roba!

- Absolute Batman 16

- Absolute Batman 16 mutivariant pack (1 sperando in quella di jock)

- Batman 4

- DC Facsimil Edition: il ritorno del cavaliere oscuro

- Batman/Superman i migliori del mondo vol. 6

- Batman di James Tynion IV vol.2 omnibus

- X-Men Noir (in forse, attendo pareri)

- Marvel Italian Invasion: Wolverine di Simone Bianchi (finalmente in volume unico dopo tutti questi anni)

Penny-uno

Per me solo Flash vol.5, sperando che sia sensato da leggere anche senza seguire DC Ko..

Freccia verde di Grell passo, mi interessa ma attenderò una riproposizione completa.

Garalla

Quote from: Penny-uno on 15 June 2026, 12:51:23Per me solo Flash vol.5, sperando che sia sensato da leggere anche senza seguire DC Ko..

Freccia verde di Grell passo, mi interessa ma attenderò una riproposizione completa.

Flash 5 evita se non seguire DC K.O.
Ha già poco senso seguendo l'evento. Senza non ne ha miniamente.

Lato DC
Booster Gold 2

Disney
Carte di PK
PK -2: Tutta un'altra storia
Paperino e l'ombroso

Marvel
Dottor Strange - da fan delle storie Asgardiane sto valutando se iniziare questa serie.

Onizuha

Ma il volume di Grell  di FV quali volumi della ristampa Lion comprende? Si sa se proseguiranno con l'intero ciclo?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Zoro.equal.Luffy

Di Absolute nulla come volumi ma I migliori del mondo me lo continuo!  :wub:
Forse anche Justice League Unlimited è da prendere, sia propedeutico ad Absolute in futuro (KO) che collegato ai Migliori del Mondo.

La Fossa... Aquaman dei New 52 in quella serie di volumi normali 17x26.... Come Batman e Justice League... Ma ho già gli omnibus e non mi fido che faranno tutte le run complete anche in quel formato che si lo preferisco agli omnibus ma non al punto da non avere le serie complete...
Combinazione tutte e tre le serie New 52 che stanno facendo ci sono già e le ho già anche in omnibus...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Quote from: Onizuha on 15 June 2026, 15:41:50Ma il volume di Grell  di FV quali volumi della ristampa Lion comprende? Si sa se proseguiranno con l'intero ciclo?
Mah direi a prima vista lascia stare, vedo che mancano i primi 8 numeri della serie regolare e vai a capire il perché. Poi tutte quelle storielle tratte da Action comics vai anche lì a capire che cosa sono, ma poi questi volumi DC Finest sembra vadano un po' alla rinfusa. Se non ti fanno schifo i brossurati ti consiglio quelli della Lion molto ben fatti
Per me i soliti spillati e miracolo  :o il quarto brossurato di il Gargoyle di Gotham dopo anni  :lolle:

Nik88

Direi solo il gargoyle di Gotham (accendiamo un cero)

Penny-uno

Quote from: Garalla on 15 June 2026, 12:56:04Flash 5 evita se non seguire DC K.O.
Ha già poco senso seguendo l'evento. Senza non ne ha miniamente.

Ok grazie, allora salto  :up:

Onizuha

Quote from: Hugostrange70 on 15 June 2026, 21:56:33Mah direi a prima vista lascia stare, vedo che mancano i primi 8 numeri della serie regolare e vai a capire il perché. Poi tutte quelle storielle tratte da Action comics vai anche lì a capire che cosa sono, ma poi questi volumi DC Finest sembra vadano un po' alla rinfusa. Se non ti fanno schifo i brossurati ti consiglio quelli della Lion molto ben fatti
Per me i soliti spillati e miracolo  :o il quarto brossurato di il Gargoyle di Gotham dopo anni  :lolle:

Si ma infatti io ho tutta la collezione Lion. Non mi faceva schifo passare da brossurato a cartonato (come fatto per I Cacciatori dall'arco lungo), ma se deve essere una cosa una tantum a cui manca roba, passo.

Grazie mille!
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Lampo

Qualcosina c'è, dai:
Justice League unlimited 1 (c, 28€)
Batman/Superman 6 (c, 25€)
JLA di Joe Kelly 2 (c, 43)

Hugostrange70

Quote from: Onizuha on Today at 15:29:10Si ma infatti io ho tutta la collezione Lion. Non mi faceva schifo passare da brossurato a cartonato (come fatto per I Cacciatori dall'arco lungo), ma se deve essere una cosa una tantum a cui manca roba, passo.

Grazie mille!
Si ma forse ho capito male io ma i DC Finest non sono anche loro brossurati?