News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Spider-Noir

Started by Kenshiro, 05 June 2026, 18:12:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Kenshiro

Qualcuno sta seguendo questa serie prodotta da Amazon (quindi su Prime Video) ispirata al fumetto Spider-Man Noir?
Io sono 3 giorni che provo a finire il primo episodio. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Nik88

La devo incominciare, un mio amico me ne ha parlato piuttosto bene. Vediamo un po'....

mar-vell

Visto alcuni episodi, si fa guardare. Non avendo mai letto il fumetto non posso dire più di tanto.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Robin

Io l'ho vista tutta e sono molto soddisfatto.....x me assolutamente da vedere in bianco e nero ... Cage molto bravo (alcune volte sopra le righe ma ci sta)

mar-vell

Sulla qualità della serie tv non ho nulla da dire ma ho recuperato il fumetto originale e la serie TV e il fumetto sono due cose totalmente diverse.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

Viste le prime due e mi sta piacendo molto. Ottime atmosfere, ottima fotografia, per ora buona storia e personaggi interessanti.
Ottimo sia in b/n che a colori, tra l'altro: molto noir la prima versione, molto retro-fumettistica la seconda.

EDIT: ho notato un bug fichissimo, se passate dalla versione b/n a quella a colori e viceversa lo streaming si perde il "segnaposto" e non ti presenta più la pubblicità   :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nik88

Anche io visto le prime due e per ora sono molto soddisfatto. Assolutamente da guardare in b/n, concordo

Guardiano della Notte

Quote from: Nik88 on 10 June 2026, 07:05:32Anche io visto le prime due e per ora sono molto soddisfatto. Assolutamente da guardare in b/n, concordo

le scene dentro al locale con lei che canta (in generale in tutti i locali "ricchi") è meglio il colore perché è molto sgargiante e dà l'idea di opulenza e sensualità. Idem le scene panoramiche sui grattacieli con le luci tipiche roaring 30s che contrastano nel buio. Fa tutto molto comicfilm vintage stile The Shadow. Il resto meglio in b/n.
Io saltello da una versione all'altra come un matto durante la visione, tanto puoi alternarla e ogni volta riprende esattamente da dove eri.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Quando e se lo vedrò (Cage è un'incognita), mi baserò sulla versione B/N

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DavidStrange

Devo vedere l'ultima puntata ma per adesso serie promossa