News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man: La Morte Di Jean Dewolff - di David e Buscema

Started by Nik88, 19 April 2026, 22:05:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik88

Marvel Must-Have Spider-Man: La Morte Di Jean Dewolff

Autori: Sal Buscema, Peter David, Rich Buckler
17X26, C, 184pp col, €15
Contiene: Peter Parker, the Spectacular Spider-Man (1976)
#107/110, #134/136

Rispettata e apprezzata dall'intera comunità supereroistica, Jean DeWolff, capitano della polizia di New York, è stata
tragicamente uccisa dal killer noto come il Mangiapeccati.
Per vendicare la morte dell'amica, Spider-Man intraprenderà
una drammatica caccia che lo vedrà affiancato da Daredevil.
Tutto questo in una delle saghe ragnesche più cupe di sempre, scritta dal compianto Peter David e disegnata da Rich
Buckler e Sal Buscema.

Hugostrange70

Bella questa letta eoni fa sugli spillati Star comics

O.M.A.C.

Si belle storie, era un personaggio interessante la DeWolf, in prospettiva fu un peccato eliminarla dal cast dei comprimari (chissà se fu volontà diretta di David farlo o forse più probabilmente una direttiva editoriale)

Spider-Man52

Se fossi in voi, avrei preferito che come copertina avessero scelta quella che avevano usato su Spider-Man Collection anzichè questa.

mar-vell

Quote from: Spider-Man52 on 02 May 2026, 19:27:38Se fossi in voi, avrei preferito che come copertina avessero scelta quella che avevano usato su Spider-Man Collection anzichè questa.
In effetti non ti do torto.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Non so com'è l' altra cover però questa mi piace molto  :sisi: