News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Buongiorno, Buon pomeriggio, Buonasera e Buonanotte.

Started by LastGuyOfKrypton, 15 March 2026, 11:03:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

LastGuyOfKrypton

buongiorno a tutti, sono lastguyofkrypton questo è il mio post di presentazione.

come immagino molti altri su questo forum, conosco e apprezzo i personaggi dc da tenera età. la mia introduzione fu con batman, prima tramite il gioco della lego sul nintendo ds, e poi con il bellissimo the brave & the bold in televisione (ancora il mio batman btw). con il tempo mi sono distaccato da questo franchise e mi sono avvicinato più alla marvel, che aveva anche i film migliori, ma da quando ho iniziato a leggere religiosamente i fumetti, è accaduto il contrario, e oggi sono molto più affezzionato alla (confusionaria, resettata e frammentata) continuity della dc.

i miei fumetti preferiti (letti fino ad ora) sono la mitica run di animal man da parte di grant morrison, the new frontier di darwyn cooke, superman smashes the klan e kingdom come.

delle serie in corso per ora che apprezzo di più mi sento di citare la run di mark waid su action comics, quella di joshua williamson su superman, absolute martian manhunter e batman/superman: world's finest.

tra i miei scrittori preferiti ci sono grant morrison, elliot s! maggin, mark waid e jack kirby, mentre i miei illustratori preferiti sono darwyn cooke, alex ross, marco checchetto e dan mora.

grazie dell'attenzione, non vedo l'ora di leggervi  :batman:

Hugostrange70

Penny-uno

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Scrooge