News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini : Marzo 2026

Aperto da Nik88, 15 Gennaio 2026, 22:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Hugostrange70

stegashop

per me questo:

MARVEL
DAREDEVIL/PUNISHER: IL GRILLETTO DEL DIAVOLO 1
CAPITAN AMERICA 5
L'INCREDIBILE HULK 31
ULTIMATE ENDGAME 2
ULTIMATE WOLVERINE 13
ULTIMATES 20

PLANET MANGA
CENTURIA 5

DISNEY
PK: MENO UNO ALL'ALBA

O.M.A.C.

L'Omnibus del Capitan Marvel di Peter David lo aspettavo da secoli :w00t:  must-have assoluto per me (sto iniziando a fare palestra per leggerlo, 1400 pagine!! :sisi: )

Nik88

Citazione di: O.M.A.C. il 16 Gennaio 2026, 19:03:49L'Omnibus del Capitan Marvel di Peter David lo aspettavo da secoli :w00t:  must-have assoluto per me (sto iniziando a fare palestra per leggerlo, 1400 pagine!! :sisi: )

Ma cosa c'è di inedito?

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 16 Gennaio 2026, 19:03:49L'Omnibus del Capitan Marvel di Peter David lo aspettavo da secoli :w00t:  must-have assoluto per me (sto iniziando a fare palestra per leggerlo, 1400 pagine!! :sisi: )
Madò quanto mi incazzai ai tempi quando fu sospeso  :lol: mi piaceva tantissimo, ricordo che era una serie veramente divertente e scorrevole nel senso buono della parola

Nik88

Citazione di: Nik88 il 16 Gennaio 2026, 19:46:46Ma cosa c'è di inedito?

Mi auto rispondo: pensavo avessero limbizzato ai tempi solo tipo lo story arc finale, invece fondamentalmente quasi tutta la seconda serie è inedita  :blink:

O.M.A.C.

Citazione di: Nik88 il 16 Gennaio 2026, 21:26:21Mi auto rispondo: pensavo avessero limbizzato ai tempi solo tipo lo story arc finale, invece fondamentalmente quasi tutta la seconda serie è inedita  :blink:

Si si, c'è moooooolto materiale inedito!

Nik88

Oh ci faccio un pensierino

Poi esce a luglio....

O.M.A.C.

Citazione di: Nik88 il 17 Gennaio 2026, 15:16:05Oh ci faccio un pensierino

Poi esce a luglio....
Probabile che venga un po' posticipato poi, capita di sovente per questi tomi

Dalfi

Tra tutti i Marvel Pocket usciti/annunciati, quali consigliate? Praticamente non ho mai letto nulla della Marvel (ho solo un volume di Ultimate Spiderman uscito una ventina di anni fa con la Gazzetta e sto prendendo i Masterseries di Spiderman)

Nik88

Citazione di: Dalfi il 29 Gennaio 2026, 20:44:11Tra tutti i Marvel Pocket usciti/annunciati, quali consigliate? Praticamente non ho mai letto nulla della Marvel (ho solo un volume di Ultimate Spiderman uscito una ventina di anni fa con la Gazzetta e sto prendendo i Masterseries di Spiderman)

Tra quelli usciti sicuramente civil war e Devil diavolo custode

Quelli annunciati non me li ricordo, Sorry..

Dalfi

Citazione di: Nik88 il 30 Gennaio 2026, 07:06:38Tra quelli usciti sicuramente civil war e Devil diavolo custode

Quelli annunciati non me li ricordo, Sorry..

Grazie mille!

Tra quelli già annunciati ci sono:
- Spiderman Blu
- World War Hulk
- L'ascesa di Thanos
- Origine oscura. Venom
- La Fame. Marvel zombies