News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergirl di Craig Gillespie

Started by Det. Bullock, 11 December 2025, 21:41:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Milton91

Quote from: Largand on 03 July 2026, 19:32:01Io non ho cinema nella mia isola (Favignana).
Sono quindi costretto ad attendere che esce il DVD, o che lo facciano negli USA, su Amazon o Apple Itunes.
Mi dispiace :hug:

Largand

Quote from: Milton91 on 03 July 2026, 19:45:37Mi dispiace :hug:
Tranquillo, non mi perdo nessun film se mi interessa vederlo.
Ed anche questo lo vedrò.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Larg è il più tecnologico di tutti  :lol:

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 03 July 2026, 20:32:58Larg è il più tecnologico di tutti  :lol:
Perché sono giovane dentro  -_- .
E pensa che uso internet solo dal dicembre del 2006.
Già dal 2009 i film ed i telefilm...erano tutti miei  :dyo: .

Lo stesso avverrà con "Supergirl".

EDIT

Comunque questo..."Resource Limit Is Reached" adesso sta sfracellando i testicoli.
Comincia a comparire troppo spesso.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Quote from: Largand on 03 July 2026, 20:54:55Perché sono giovane dentro  -_- .
E pensa che uso internet solo dal dicembre del 2006.
Già dal 2009 i film ed i telefilm...erano tutti miei  :dyo: .

Lo stesso avverrà con "Supergirl".

EDIT

Comunque questo..."Resource Limit Is Reached" adesso sta sfracellando i testicoli.
Comincia a comparire troppo spesso.
Esce molto spesso anche quando mi collego io chissà perché

Milton91

Quote from: Largand on 03 July 2026, 18:11:46No, lo conosco, non è un troll :D ...è una brava persona.
Solo che è abituato ad anni di "comicus", dove viene attaccato continuamente (al limite degli insulti) per le sue idee molto legate alla "Silver Age" dei super eroi, ed è quindi un pò prevenuto. 
Non dimentichiamoci che ha detto di essere un fan dello Snyderverse,  come se fosse la versione perfetta di Superman quello  :asd:

Hugostrange70

Quote from: Milton91 on 03 July 2026, 19:18:27A proposito di gente che non va più al cinema.... Largand e Hugo quando vanno a vedere il film?
Ti sembrerà veramente strano ma a me i film sui supereroi non piacciono affatto quindi evito

Clod

Rientramo in topic, please

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton91

Arkin Torsen

oh, iniziamo la festa de paese
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Sempre sostenuto che Supergirl non se la sarebbe cagata nessuno è un personaggio ridondante è inutile, non per niente in crisi sulle terre infinite l' avevano fatta morire