News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergirl di Craig Gillespie

Started by Det. Bullock, 11 December 2025, 21:41:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cap_RUFFO90

Secondo me farà un bel tonfo, 400 milioni sarebbero già grasso che cola e questo a prescindere dalla qualità del film che spesso non incide, per paradosso, sugli incassi. Io dico comunque 350 milioni circa.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Milton91

Quote from: Cap_RUFFO90 on 05 June 2026, 15:30:32Secondo me farà un bel tonfo, 400 milioni sarebbero già grasso che cola e questo a prescindere dalla qualità del film che spesso non incide, per paradosso, sugli incassi. Io dico comunque 350 milioni circa.
Speriamo qualcosina in più

Guardiano della Notte

Quote from: Milton91 on 05 June 2026, 13:50:51450 milioni al box office? Cosa prevedete? Per me saremo lì

Le prime proiezioni dicono che dovrebbe aprire il primo week-end a 50 mln (Usa) e che quindi nella migliore delle ipotesi arriva a 350 (mondo).
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Il nuovo trailer mi da proprio l'idea del solito lavoro di King senza arte né parte.

Firma.png

Arkin Torsen

Lobo mi dà proprio l'impressione di essere un Momoa gonfio a cui hanno dato una mano di bianco in faccia. Diciamo che non è l'effetto migliore, a quanto posso giudicare da queste immagini  :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

superxeno

Ormai vi interessa più quanto guadagna un film che non se è bello o meno.
Chissà da dove è nata questa grandissima scusate il francesismo STRONZATA.
Ma ci guadagnate voi? Vi entra in tasca qualcosa se Avengers fa 1 miliardo o 50 milioni?
Oppure pensate che se guadagna un miliardo è un buon film a prescindere dal fatto che sia immondizia pura?
Le pagine di cinema e gli influencer (eccetto Frusciante buonanima) hanno fatto solo male all'arte.
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Chocozell

Quote from: superxeno on 11 June 2026, 17:03:53Ormai vi interessa più quanto guadagna un film che non se è bello o meno.
Ma ci guadagnate voi? Vi entra in tasca qualcosa se Avengers fa 1 miliardo o 50 milioni?

Credo sia loro diritto discutere di ciò che vogliono. Che il film incassi 1€ o 10 miliardi non credo cambi qualcosa nella vita delle persone (a parte gli studios), al massimo la possibilità di vedere o non vedere un sequel.

QuoteLe pagine di cinema e gli influencer (eccetto Frusciante buonanima) hanno fatto solo male all'arte.

Mmm...

Firma.png

Milton91

Quote from: superxeno on 11 June 2026, 17:03:53Ormai vi interessa più quanto guadagna un film che non se è bello o meno.
Oppure pensate che se guadagna un miliardo è un buon film a prescindere dal fatto che sia immondizia pura?
Le pagine di cinema e gli influencer (eccetto Frusciante buonanima) hanno fatto solo male all'arte.
Io mi preoccupo perché che se incomincia ad andare male ci scordiamo altri film in futuro.
Già Superman non ha soddisfatto quello che lo studio si aspettava.

Hugostrange70

Direi che non fa una grinza, se un film vi è piaciuto cosa può mai fregare quanto incassa?

Nik88

Applausi

Milton91

Quote from: Hugostrange70 on 11 June 2026, 18:06:35Direi che non fa una grinza, se un film vi è piaciuto cosa può mai fregare quanto incassa?
Un vero fan DC ci guarda e si preoccupa del botteghino perché è da lì che dipende il nostro futuro.

Det. Bullock

Quote from: Chocozell on 09 June 2026, 18:34:31Il nuovo trailer mi da proprio l'idea del solito lavoro di King senza arte né parte.

Sì, però cazzo quellla merda di thumbnail fatta con l'IA, ormai nemmeno i reposter sanno più prendere un fotogramma e metterci un loghino usando paint.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Quote from: Milton91 on 11 June 2026, 19:13:57Un vero fan DC ci guarda e si preoccupa del botteghino perché è da lì che dipende il nostro futuro.

:lolle:  :lolle:  :lolle: