News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergirl di Craig Gillespie

Started by Det. Bullock, 11 December 2025, 21:41:21

Previous topic - Next topic

Milton91 and 2 Guests are viewing this topic.

Milton91

Quote from: Det. Bullock on 25 June 2026, 01:40:43Vivo su un'isola minore e lavoro pomeriggio e sera 7 giorni su 7 da Aprile a Ottobre.  :cry:
Ah peccato, anch'io ho degli amici che sono impegnati nella ristorazione, un lavoro totalizzante.

toky91

Recensioni positive in giro, direi ottimo.
Del resto mi pare di capire che fa il suo dovere di semplice film di passaggio, senza dover esagerare,e questo è l'obiettivo visto il personaggio che per la massa naturalmente non è chissà che roba.

Speriamo negli incassi sennò inizieranno gia a preoccuparsi in casa DC visti i programmi gia in sviluppo..

Largand

Quote from: Det. Bullock on 25 June 2026, 01:40:43Vivo su un'isola minore e lavoro pomeriggio e sera 7 giorni su 7 da Aprile a Ottobre.  :cry:
Hai il mio stesso problema (vivo a Favignana).
Non vado al cinema da decenni.

Ma ho "aggirato" il problema.
Appena esce il DVD o arriva in Pay-Tv negli USA...
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

Quote from: toky91 on 25 June 2026, 10:01:01Recensioni positive in giro, direi ottimo.
Del resto mi pare di capire che fa il suo dovere di semplice film di passaggio, senza dover esagerare,e questo è l'obiettivo visto il personaggio che per la massa naturalmente non è chissà che roba.

Speriamo negli incassi sennò inizieranno gia a preoccuparsi in casa DC visti i programmi gia in sviluppo..
.

Oddio a me ne sono apparse due tra i soliti suggerimenti e sono tutte e due stroncamenti. Non che poi dia tanto peso alle recensioni dei soliti siti fuffa ma so che purtroppo hanno effetto sul pubblico.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Milton91

Quote from: toky91 on 25 June 2026, 10:01:01Recensioni positive in giro, direi ottimo.
Del resto mi pare di capire che fa il suo dovere di semplice film di passaggio, senza dover esagerare,e questo è l'obiettivo visto il personaggio che per la massa naturalmente non è chissà che roba.

Speriamo negli incassi sennò inizieranno gia a preoccuparsi in casa DC visti i programmi gia in sviluppo..
Non sono così belle le recensioni, su rotten è in negativo.
Però non ci voglio pensare, non devo farmi condizionare.

Det. Bullock

#170
Quote from: Guardiano della Notte on 25 June 2026, 10:55:09.

Oddio a me ne sono apparse due tra i soliti suggerimenti e sono tutte e due stroncamenti. Non che poi dia tanto peso alle recensioni dei soliti siti fuffa ma so che purtroppo hanno effetto sul pubblico.

A me è capitata una stroncatura che diceva cose tipo "la scena del bar era già un cliché inutile ai tempi di Star Wars" ma dall'altro Bob Chipman, che è uno che la roba per nerd l'apprezza e non esita a stroncare se non gli va bene, ne ha parlato bene.

EDIT

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Milton91

Sono uscito adesso, sono contento, mi è piaciuto.
Più calmo, riflessivo e meno schizzofrenico di Superman....un fuoco lento che cresce piano piano.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per quanto riguarda l'adattamento, è fedele al 65%, ci può stare.
Ci rimugino su e poi condivido altre idee.
Per ora il mio voto è un 7/8.

Nik88

Quote from: Milton91 on 25 June 2026, 21:34:47Sono uscito adesso, sono contento, mi è piaciuto.
Più calmo, riflessivo e meno schizzofrenico di Superman....un fuoco lento che cresce piano piano.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per quanto riguarda l'adattamento, è fedele al 65%, ci può stare.
Ci rimugino su e poi condivido altre idee.
Per ora il mio voto è un 7/8.

Si, sono d'accordo. A me è piaciuto parecchio, meglio la prima parte della seconda (che è più incentrata sull'azione, e su cui la cgi inciampa di più) a mio parere.. scritto bene, attori e attrici tutti molto bravi/brave.. pure x me un bel 7,5 se lo merita

Milton91

Quando Colosso vedrà l'ultimo atto darà di matto, preparo i pop corn :asd:  :asd:

Guardiano della Notte

Comunque quelli che nei cinecomics chiedono la fedeltà alla graphic novel X o alla run Y o alla caratterizzazione dell'autore Z mi fanno dare di matto  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

#175
Quote from: Milton91 on 25 June 2026, 21:34:47Sono uscito adesso, sono contento, mi è piaciuto.
Più calmo, riflessivo e meno schizzofrenico di Superman....un fuoco lento che cresce piano piano.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per quanto riguarda l'adattamento, è fedele al 65%, ci può stare.
Ci rimugino su e poi condivido altre idee.
Per ora il mio voto è un 7/8.
E quindi non è un adattamento come lo volevi tu mesi fa :ahsisi:  alla fine ci siamo arrivati :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Milton91

È un adattamento al 65%.

Mi hanno anche ascoltato e hanno messo il mio capitolo preferito della graphic novel  :wub:

Arkin Torsen

Quote from: Milton91 on 14 December 2025, 16:17:29La storia però è la stessa, se ti leggi la sinossi del film è uguale a quella della graphic novel, stessa cosa per i personaggi.
Nelle pagine social del film poi hanno appena pubblicato un intervista a king  che parla dell'adattamento.
Per non parlare del fatto che il titolo del film fino a qualche mese fa era "Supergirl The Woman of Tomorrow"
Potrei quotare altri tuoi post, ma non voglio infierire :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Colosso

Quote from: Milton91 on 26 June 2026, 07:20:08Quando Colosso vedrà l'ultimo atto darà di matto, preparo i pop corn :asd:  :asd:

Non lo vedrò almeno  per i prossimi 2-3 anni... ma questo post mi fa pensare MOLTO male.

Hugostrange70

Quote from: Colosso on 26 June 2026, 12:35:13Non lo vedrò almeno  per i prossimi 2-3 anni... ma questo post mi fa pensare MOLTO male.
Non guardarlo non sei mica obbligato fai finta che non esiste