News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conan - Topic Ufficiale Indipendenti

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 18:17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Montecristo

Citazione di: Ardefede76 il 30 Dicembre 2017, 21:38:08
Qualcuno di voi ha preso il primo numero? Quali sono le dimensioni? E quante pagine?

Io l'ho preso. Ma come per i 70 di Tex, forse non lo continuerò. Bellissimo, per carità (anche perchè è la prima volta che leggo Conan), ma 60 volumi di quelle dimensioni...non so davvero dove metterli!  :cry:

pumui75

leggendo questo topic scopro , con mio dispiacere , che ho ancora molti buchi nella mia collezione di  CONAN
al momento mi concentro solo sulla spada selvaggia .
Poi vedrò , in base ai vostri consigli , cosa altro prendere ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ConanilBarbaro

Quanti OMNIBUS ci sono di COnan?

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 03 Gennaio 2018, 19:29:33
leggendo questo topic scopro , con mio dispiacere , che ho ancora molti buchi nella mia collezione di  CONAN
al momento mi concentro solo sulla spada selvaggia .
Poi vedrò , in base ai vostri consigli , cosa altro prendere ...
Pum, di roba pubblicata di recente ci sono gli 8 Marvel Collection e recentemente è uscito un volume stile Masterworks della serie a colori.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 04 Gennaio 2018, 12:23:58
Citazione di: Gon Freecss il 04 Gennaio 2018, 12:20:01un volume stile Masterworks della serie a colori.
Sicuro?
Pensavo che in un volume Masterworks avessero riproposto solo Kull
http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mcrku001isbn-it-le-cronache-di-kull-le-cronache-di-kull-vol-1-libro-isbn.html

L'ho visto stamane in fumetteria, il titolo era Le cronache di Conan. Volevo anche prenderlo ma dovevo prima informarmi sui contenuti.
Dovrebbe essere il continuo degli 8 Marvel Collection.

EDIT: http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mcocr001isbn-it-cronache-di-conan-le-cronache-di-conan-vol-1-libro-isbn.html

Se oggi passo in centro forse lo prendo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

mar-vell

Citazione di: ConanilBarbaro il 04 Gennaio 2018, 12:17:01
Non ci sono Omnibus di Conan (almeno in Italia) ma c'è Savage Sword of Conan che dovrebbe essere oltre la 20ina. Raccoglie cronologicamente tutte le pubblicazioni della serie USA, attualmente è in corso e ci vorranno anni prima che si raggiunga la pubblicazione originale. Sono volumi di grande formato  rilegati in b/n  dal costo di 25 euro l'uno, mai contato le pagine comunque credo dovrebbero essere sulle 200 pagine per volume circa.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lex

Eppure ricordavo che ci fossero dei volumoni di Conan

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

LoBoFyah

Citazione di: Lex il 04 Gennaio 2018, 14:12:23

Esatto.

Ci sono due volumi deluxe, stile Spawn, che si chiamano "il colossale conan" e ristampano la serie da 50 numeri di Kurt Busiek

pumui75

Citazione di: Lex il 04 Gennaio 2018, 14:12:23

magari pensavi al COLOSSALE CONAN
che raccoglie  alcune miniserie di decenni fa !

Lex

Ah si dicevo quelli

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

GioZar

Ho preso anche io il numero 1 in edicola, a quel prezzo lasciarlo lì era una follia. Mi sapete dire se le avventure di Conan sono storie autoconclusive oppure se sono organizzate in run tipo quelle supereroistiche?

pumui75

Citazione di: Lex il 04 Gennaio 2018, 14:48:45
Ah si dicevo quelli

prego LEX
ma esiste un topic con elenco di tutte le storie del cimmero ?
aggiornato possibilmente ??

ConanilBarbaro

Citazione di: mar-vell il 04 Gennaio 2018, 13:37:34
Non ci sono Omnibus di Conan (almeno in Italia) ma c'è Savage Sword of Conan che dovrebbe essere oltre la 20ina. Raccoglie cronologicamente tutte le pubblicazioni della serie USA, attualmente è in corso e ci vorranno anni prima che si raggiunga la pubblicazione originale. Sono volumi di grande formato  rilegati in b/n  dal costo di 25 euro l'uno, mai contato le pagine comunque credo dovrebbero essere sulle 200 pagine per volume circa.
Ma le storie sono tutte pubblicate dagli anni '70 a oggi?

mar-vell

Citazione di: GioZar il 04 Gennaio 2018, 16:43:34
Ho preso anche io il numero 1 in edicola, a quel prezzo lasciarlo lì era una follia. Mi sapete dire se le avventure di Conan sono storie autoconclusive oppure se sono organizzate in run tipo quelle supereroistiche?
Sono quasi tutte auto conclusive.
Citazione di: ConanilBarbaro il 04 Gennaio 2018, 19:29:19
Citazione di: mar-vell il 04 Gennaio 2018, 13:37:34
Ma le storie sono tutte pubblicate dagli anni '70 a oggi?
Le storie sono tutte quelle della collana Savage Sword of  Conan pubblicata dalla Marvel dal 1974 sino al 1995 per la bellezza di 235 uscite.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel