News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conan - Topic Ufficiale Indipendenti

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 18:17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

moogib e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

La Spada selvaggia di Conan Vol.19
1985 – I

Autori: Michael Fleisher, Ernie Chan, AA.VV.
20.5X27.5, C., 368 pp., col-b/n.|25€
Contiene: The Savage Sword of Conan #108/113
PANINI COMICS

Avventure non stop con Conan che deve guidare una guerra feudale a Corinthia, fermare un culto malvagio prima che riporti in vita la loro divinità, e affrontare i non-morti delle Highland ghiacciate. E poi ancora Conan contro i cannibali Shemiti, alla ricerca di un'icona religiosa perduta e in lotta per salvare il regno di Turan!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Kenshiro

Quest'uscita è sfuggita in questo topic.

LE CRONACHE DI CONAN IL BARBARO VOL.1

Autori: John Buscema, Roy Thomas, Tony DeZuniga, Howard Chaykin, AA.VV.
264 pp, 17X26, Cartonato, Col.

Contiene:Conan the Barbarian #82/86, #88/91, #93/97
PANINI COMICS

A grande richiesta, riprende la riedizione rimasterizzata di Conan the Barbarian con le classiche storie firmate Thomas/Buscema nel 1978/79! Nel ciclo di Amra il Leone, Conan vive avvincenti avventure a fianco della piratessa Bêlit che lo conducono nei luoghi più selvaggi dell'era Hyboriana!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

La Saga di Solomon Kane 2
1979-1994

Autori: Roy Thomas, AA.VV.
20.5X27.5, C., 208 pp., col.|25€
Contiene: Savage Sword of Conan #41-53-54-62-83-162- 171-219-220, Marvel Preview #19, Conan Saga #50
PANINI COMICS

Secondo e ultimo volume dedicato alle storie in bianco e nero pubblicate dalla Marvel! Tra le altre avventure qui raccolte, trovate l'incontro tra lo spadaccino puritano e il più celebre personaggio del suo stesso creatore: Conan il Barbaro! Inoltre, l'adattamento di altri racconti e poesie di R.E. Howard, e alcune storie "made in Marvel"!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akhir

Il primo è il seguito diretto, mentre King conan è sempre dello stesso autore ma ambientato alcuni anni nel futuro ed è una sorta di finale della serie.

ste89master

Ho visto che Star Comics pubblicherà dei numeri della collana

CONAN IL CIMMERO - LA REGINA DELLA COSTA NERA - 64p C. 21x28cm 14,90€
CONAN IL CIMMERO - COLOSSO NERO - 72p C. 21x28cm 14.90€

Mi sembrano dei formati alla Francese, che mi dite di questi?

Mordecai Wayne

Sono dei BD pubblicati in Francia dalla Glenat.
La Star ha rilasciato una copia omaggio, con un estratto del primo volume, e che puoi trovare nelle fumetterie che hanno aderito all'iniziativa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Solomon

Recentissimi, tra l'altro.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

ste89master

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Settembre 2018, 13:02:46
Sono dei BD pubblicati in Francia dalla Glenat.
La Star ha rilasciato una copia omaggio, con un estratto del primo volume, e che puoi trovare nelle fumetterie che hanno aderito all'iniziativa.

Si gli ho scoperti appunto grazie alle copie omaggio, sembrano interessanti se non altro dal lato grafico

Tannhäuser

La Marvel che ha ricomprato i diritti di Conan dalla Dark Horse varerà nel 2019 tre nuove serie sul personaggio.                   

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

pumui75

ma ormai è dura scrivere qualcosa di nuovo sul CIMMERO !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

CONAN IL CIMMERO - LA REGINA DELLA COSTA NERA

Autore: Jean-David Morvan, Pierre Alary
21x28, C., 64 pp., col.|14.90€
Star Comics

Perseguito per aver ucciso un giudice, Conan trova rifugio all'ultimo minuto imbarcandosi su una nave mercantile. Ma, dopo poco, il cimmero e i suoi nuovi compagni dovranno fronteggiare una minaccia: i pirati della leggendaria Bêlit, Diavolessa del Mare, autoproclamatasi regina della Costa nera. Dopo un combattimento sfiancante, la donna vede in Conan quel che da sempre attendeva: un re pirata che porti i suoi uomini alla gloria.

Jean-David Morvan e Pierre Alary reinterpretano magistralmente uno dei primi, seminali racconti dedicati a Conan, che getta le basi per la mitologia del celebre personaggio.

CONAN IL CIMMERO - COLOSSO NERO

Autore: Vincent Brugeas, Ronan Toulhoat
21x28, C., 72 pp., col.|14.90€
Star Comics

Stabilitosi nella città di Khoraja, Conan tenta la fortuna al servizio dei mercenari di Amalric. In attesa della battaglia, conduce la classica vita del soldato, bevendo e bighellonando per taverne. Il destino lo raggiunge, una sera, quando per caso incontra Yesmala, principessa del regno. La donna aveva visto Conan in sogno: gli dèi lo hanno designato quale generale che dovrà guidare l'esercito contro le orde demoniache dello stregone Nathok. Da semplice soldato, il barbaro diviene l'ultima speranza del regno.

Gli autori dell'imperdibile Il re dei Ribaldi (Edizioni Star Comics, 2018) raccontano una avventura dai toni cupi e oscuri, tra magia e avventura, tra architetture maestose e battaglie epiche.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tannhäuser

Questi Conan alla francese non mi convincono molto.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Non ho ancora letto il numero in omaggio.
Look!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/