News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conan - Topic Ufficiale Indipendenti

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 18:17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliff_Steele

Citazione di: phoenix_81 il 29 Gennaio 2018, 17:58:32
Stavo pensando di prendere i volumi "La spada selvaggia di Conan" della Panini, anzichè seguire la serie da edicola... così potrei recuperarli un po' per volte quando mi è possibile e risparmierei anche qualcosina. Tuttavia ho notato che i volumi 2,4 e 5 sono esauriti e dubito vi sia l'intenzione da parte della Panini di ristamparli.
E' vero che queste storie sono sempre autoconclusive e non vi è alcuna "continuity"? Perchè in tal caso potrei sorvolare sulla irrepribilità di quei 3 volumi...

capisco che la spesa totale possa spaventare...però il pro della collana Hachette è che verosimilmente vedrà la fine...per la Panini non vi è nessuna certezza in tal senso e in caso di interruzione di questa la potenzialità di rivendita diventerebbe minima a fronte dell'esistenza di una collana completa... e la Hachette è anche più stilosa con il logo originale Savage Sword  :asd: sono un nerdaccio lo ammetto  :stralol:

phoenix_81

Citazione di: Cliff_Steele il 29 Gennaio 2018, 18:36:49
Stavo pensando di prendere i volumi "La spada selvaggia di Conan" della Panini, anzichè seguire la serie da edicola... così potrei recuperarli un po' per volte quando mi è possibile e risparmierei anche qualcosina. Tuttavia ho notato che i volumi 2,4 e 5 sono esauriti e dubito vi sia l'intenzione da parte della Panini di ristamparli.
E' vero che queste storie sono sempre autoconclusive e non vi è alcuna "continuity"? Perchè in tal caso potrei sorvolare sulla irrepribilità di quei 3 volumi...

capisco che la spesa totale possa spaventare...però il pro della collana Hachette è che verosimilmente vedrà la fine...per la Panini non vi è nessuna certezza in tal senso

In realtà sarei più propenso a fermarmi quando la qualità delle storie comincia a calare (inizio anni '80), non mi interessa avere la serie intera.
E anche per questo preferisco la serie Panini, quella Hachette rimarebbe col disegno mozzato... ciò che mi frena è l'irreperibilità di quei 3 volumi

Solomon

Veramente non è affatto detto che la serie della Hatchette si concluda. È un collezionabile, non un allegato. Il che vuol dire che se le vendite calano la interrompono di brutto.
Non si contano le iniziative del genere iniziate e mai finite (non solo di fumetti).
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Cliff_Steele

Citazione di: Solomon il 29 Gennaio 2018, 19:20:49
Veramente non è affatto detto che la serie della Hatchette si concluda. È un collezionabile, non un allegato. Il che vuol dire che se le vendite calano la interrompono di brutto.
Non si contano le iniziative del genere iniziate e mai finite (non solo di fumetti).

:look:

questo è vero

mar-vell

Le storie sono autoconclusive.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90

Qualcuno si è abbonato?
Io ho ricevuto l'email di conferma ma nessun codice per monitorare l'abbonamento nel sito  :mmm:

pumui75

tornando al 3 volume della collezione attuale contiene pure :
popolo del buio ( sorta di team up fra CONAN E JIM  personaggio poco conosciuto )
cittadella uno dei primi a parlare di viaggi nel tempo ( di questa storia fecero un seguito con WHAT IF ove CONAN  finiva ai giorni nostri !)

esce ogni due settimane il sabato !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ConanilBarbaro

Se voglio tutta la collezione fin dalle prime storie, quali volumi devo prendere?

Kenshiro

Citazione di: ConanilBarbaro il 02 Febbraio 2018, 13:00:39
Se voglio tutta la collezione fin dalle prime storie, quali volumi devo prendere?

Tutti?

Edit: Suppongo che tu ti riferisca alla serie della Hachette, perché i volumi Panini sono esauriti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

infatti il post è  poco chiaro
nella collezione H ora in edicola ristampano solo SPADA SELVAGGIA  !!

pumui75

finalmente la spada selvaggia è stata inserita nel mio sito preferito

http://www.comicsbox.it/serie_ita.php?serie=SPASELCON

Montecristo

Ma scusate, qualcuno degli abbonati ha già ricevuto qualcosa? Io ancora nulla...ho provato a scrivere al servizio clienti per info ma non mi hanno mai risposto. Qua si rischia di non prendere ne i numeri in abbonamento e ne quelli in edicola...

pumui75

mi pare strano che nessuno ti abbia risposto
sicuro di avere mandato email a indirizzo esatto ??

in ogni caso , economicamente parlando , tale  edizione rimane costosa
anche rispetto ai normali volumi panini (però molti risultano esauriti).

Montecristo

Citazione di: pumui75 il 17 Febbraio 2018, 18:45:52
mi pare strano che nessuno ti abbia risposto
sicuro di avere mandato email a indirizzo esatto ??

in ogni caso , economicamente parlando , tale  edizione rimane costosa
anche rispetto ai normali volumi panini (però molti risultano esauriti).

Si si ovvio che fosse giusta  :D mi è arrivata solo la conferma di ricezione da parte loro con il messaggio dove dicevano che mi avrebbero fatto sapere (in sostanza). Vedremo...

Mordecai Wayne

La Spada selvaggia di Conan Vol.18
1984 – II

Autori: Pablo Marcos, Michael Fleisher, Val Mayerik, AA.VV.
20.5X27.5, C., 320 pp., col-b/n.|25€
Contiene: The Savage Sword of Conan #102/107
PANINI COMICS

Un'avventura nel deserto contro le mostruose creature di un'Alta Sacerdotessa Zuagiri, una caccia mortale nel Vendhya e un viaggio in un'altra dimensione per incontrare il suo gemello, il Re Conan! E poi ancora pirati Barachani e il fronte contro gli ostili Zingariani: sono queste alcune delle avventure che coinvolgeranno Conan il barbaro in questa rigorosa ristampa cronologica!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!