News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conan - Topic Ufficiale Indipendenti

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 18:17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

In realtà il volume Mondadori non è davvero integrale :dsi:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Montecristo

Citazione di: pumui75 il 14 Gennaio 2018, 12:32:43
preso i primi due volumi della nuova raccolta da edicola direi che è  ben fatta , seppur costosa (se li prendi  tutti ).
Qualcuno si è abbonato come sono gli omaggi ??

Io mi sono abbonato e sto aspettando che mi spediscano il tutto. Da quel che avevano scritto sul primo numero, gli omaggi dovrebbero essere interessanti :)
Appena arrivano magari metto una foto!

LucaR

Questo topic ormai dovrebbe essere spostato in stanza Marvel!  :P

pumui75

visto che parliamo ormai solo del fumetto , quasi tutto MARVEL (tranne poche serie ), forse hai ragione !
Ma CONAN credo che non lo accetterebbe mai !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cliff_Steele

Citazione di: The Goon il 14 Gennaio 2018, 12:15:09
Non ho mai letto Conan in vita mia e volevo chiedervi se questa edizione da edicola merita.

per me è un must

pumui75

certo che merita è la ristampa della collana migliore !!

Tannhäuser

Merita al 100%. Comprala tutta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Cliff_Steele

Citazione di: Bofonkio il 25 Gennaio 2018, 19:12:35
Merita al 100%. Comprala tutta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

:sisi:

poi il materiale usato, impianti/carta, è ottimo ed esalta il tratto degli Artisti, permettendo di apprezzare ogni sfumatura...c'è un abisso rispetto alle pubblicazioni da edicola:

ssoc n.1 e a dx un albo corno

ssoc n.2 e a sx ub albo comic art

phoenix_81

Ragazzi ma abbonandomi online l'unico metodo di pagamento è il bollettino che inviano con ciascuna spedizione?

Solomon

Non conviene affatto abbonarti, visto che paghi non solo i volumi a prezzo pieno, ma pure le spese di spedizione.
Acquistando in edicola si risparmia.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

phoenix_81

Si avevo notato, perciò intendevo farmi inviare la prima spedizione e poi continuare in edicola.

pumui75

vero
comunque nella terza uscita trovate la storia STREGA
ove CONAN salva una città dalla gemella cattiva di una regina !
Tale storia fu stampata decenni fa nei mini albi di REPUBBLICA !!

mar-vell

A witch shall be born  o Nascerà una strega  :wub:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

bravo
nella nuova edizione le vignette sono  più  grandi (ovvio ) e  meglio curate della prima .

phoenix_81

Stavo pensando di prendere i volumi "La spada selvaggia di Conan" della Panini, anzichè seguire la serie da edicola... così potrei recuperarli un po' per volte quando mi è possibile e risparmierei anche qualcosina. Tuttavia ho notato che i volumi 2,4 e 5 sono esauriti e dubito vi sia l'intenzione da parte della Panini di ristamparli.
E' vero che queste storie sono sempre autoconclusive e non vi è alcuna "continuity"? Perchè in tal caso potrei sorvolare sulla irrepribilità di quei 3 volumi...