News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Conan - Topic Ufficiale Indipendenti

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 18:17:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 7 Guests are viewing this topic.

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

elcaracol

Quote from: Akanith Wan on 16 September 2009, 17:37:51
Quote from: Red Robin on 16 September 2009, 17:32:27
Quote from: Vath Sarn on 28 August 2009, 15:44:58
A me questa serie non ispira per niente!! :nono:
quoto

Vattene da questo topic allora!  >:( :gun:
Non sei il benvenuto qui! :tsk:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per me è interessante sapere se a qualcuno qualcosa fa schifo e, eventualmente, ma non necessariamente, sapere perché!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

mar-vell

Senza niente togliere a BWS io apprezzavo di più Buscema. Dava più un senso di "barbarico" rispetto al suo predecessore.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

elcaracol

Sì. Il Conan di Buscema è più il Conan di Howard. Ma BWS è un grnde nelle ambientazioni. È tutto più "altro/liberty/preraffaellita"! ADORO BWS!!!!! (s'era capito?)

mar-vell

Nulla da dire sulle qualità di BWS.
Mar-Vell

elcaracol

No! Avevo capito che piacesse anche a te! Ho infatti completato il tuo discorso. Anch'io apprezzo di più la rappresentazione che fa Buscema del barbaro! Ma le ambientazioni forse le azzecca più Smith! Che dici/dite?

Lar Gand

Preview: CONAN THE CIMMERIAN #17

Conan the Cimmerian #17: Free Companions part 2
Writer: Timothy Truman
Penciller: Timothy Truman, Tomas Giorello
Colorist: Jose Villarrubia
Cover Artist: Joseph Michael Linsner

In part two of the three-issue Free Companions arc, Conan rebels against Princess Yasmela, his former lover, and seeks to infiltrate the dungeons of Koth with a small band of handpicked mercenaries. Taking place right after Robert E. Howard's "Black Colossus" tale and setting up events that will lead directly into Dark Horse's next Howard adaptation, Free Companions finds Conan launching an impulsive precision mission to free Yasmela's captured brother, the true leader of Khoraja, who is a prisoner in Koth -- a rescue operation that's either inspired and necessary or extremely foolhardy! Will betrayal lead Conan into a rage-filled suicide mission?

"Tim Truman gets right to the heart of the character to what makes him tick. In addition, Tomas Giorello's artwork absolutely nails Conans . . . The colors by Jose; Villarrubia give an added weight of emotion and realism to the story."
-mania.com
Publication Date: January 06, 2010
Format: FC, 40 pages
Price: $2.99

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

mar-vell

Quote from: elcaracol on 18 December 2009, 14:18:14
No! Avevo capito che piacesse anche a te! Ho infatti completato il tuo discorso. Anch'io apprezzo di più la rappresentazione che fa Buscema del barbaro! Ma le ambientazioni forse le azzecca più Smith! Che dici/dite?

BWS ha un aspetto più pittorico di Buscema. Intendo che le ambientazioni di BWS sono più artistiche nel senso che traspare una fantasia che Buscema per quanto bravo non riesce a creare.
Ad ogni modo tanto di cappello ad entrambi senza il primo probabilmente Conan non esisterebbe nel mondo dei comics e grazie al secondo che ha avuto il grande successo che ha avuto.
Mar-Vell

Guardiano della Notte

ma con La Spada Selvaggia hanno intenzione di andare avanti con un volume per anno? 20 volumoni cartonati  :blink:
Almeno in Usa la Dark Horse accorpa un pò di più...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lar Gand

Quote from: Guardiano della Notte on 19 December 2009, 19:31:09
ma con La Spada Selvaggia hanno intenzione di andare avanti con un volume per anno? 20 volumoni cartonati  :blink:
Almeno in Usa la Dark Horse accorpa un pò di più...
Per ora il ritmo è quello, il terzo dovrebbe uscire a gennaio
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

28 gennaio: già adocchiato e segnato sul calendario  ;)

Guardiano della Notte

Quote from: elcaracol on 17 December 2009, 15:37:27
Sì. Il Conan di Buscema è più il Conan di Howard. Ma BWS è un grnde nelle ambientazioni. È tutto più "altro/liberty/preraffaellita"! ADORO BWS!!!!! (s'era capito?)

io preferisco Buscema.
Cmq anche BWS merita  :sisi:
quanto sono belle le storie anni 70 del primo volume Spada Selvaggia  :w00t:

Akanith Wan

Buscema vs Windsor-Smith?

BUSCEMA, ORA E SEMPRE! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Guardiano della Notte

Una domanda che riguarda più che altro Red Sonja, ma strettamente riguardante il mondo Hyboriano che di fatto nasce con Conan.
Gli Hyrkaniani non sono praticamente Unno-Mongoli? Che cacchio c'entra allora Red Sonja?

mar-vell

Red Sonja non è esattamente un personaggio Howardiano del mondo Hyboriano. Nel senso che Howard creò un personaggio o con quel nome o con quelle caratteristiche (ora non ricordo esattamente) ma non era nel mondo di Conan. La creazione fumettistica della rossa è della Marvel e se non ricordo male di un tal Frank Thorne. Quindi il fatto che lei sia Hyrkaniana è una "licenza poetica" Marvel.
Mar-Vell