News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mi presento

Aperto da Spartaco, 27 Novembre 2025, 09:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartaco

Ciao a tutti,

mi chiamo Matteo (soprannome Spartaco), 47 anni di Verona.

Ho sempre amato Batman fin dalla mitica serie scanzonata del '68, ma solo sul finire dell'anno scorso ho deciso di accostarmi ai fumetti per averne una visione più giusta.

Avessi trovato prima questo forum non mi sarei spaccato la testa nel capire la continuity (che non è coerente, mannaggia) ma ne sono comunque venuto a capo, riuscendo anche a recuperare in fumetterie online diversi volumi piuttosto rari

In questo anno ho letto davvero tante cose (non tutte quelle acquistate, per ovvia mancanza di tempo, e non tutto quello che è stato pubblicato, per ovvie mancanza di finanze) e mi sono fatto un'idea dei vari autori, delle varie run, di cosa mi convenga recuperare e cosa no.

Confido che, in caso di dubbi, mi possiate però illuminare

Heimdall

Benvenuto a bordo Spartaco  :pirate:
Tranquillo che, in caso di bisogno, sei nel posto giusto  :up:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Benvenuto Matteo  :up: la collana da edicola le cronache del cavaliere oscuro sembra fatta apposta per te  ^_^

Nik88

Scrooge

Citazione di: Spartaco il 27 Novembre 2025, 09:56:09Ciao a tutti,

mi chiamo Matteo (soprannome Spartaco), 47 anni di Verona.

Ho sempre amato Batman fin dalla mitica serie scanzonata del '68, ma solo sul finire dell'anno scorso ho deciso di accostarmi ai fumetti per averne una visione più giusta.

Avessi trovato prima questo forum non mi sarei spaccato la testa nel capire la continuity (che non è coerente, mannaggia) ma ne sono comunque venuto a capo, riuscendo anche a recuperare in fumetterie online diversi volumi piuttosto rari

In questo anno ho letto davvero tante cose (non tutte quelle acquistate, per ovvia mancanza di tempo, e non tutto quello che è stato pubblicato, per ovvie mancanza di finanze) e mi sono fatto un'idea dei vari autori, delle varie run, di cosa mi convenga recuperare e cosa no.

Confido che, in caso di dubbi, mi possiate però illuminare

Benvenuto  :batman:

Penny-uno