News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Captain America - di Zdarsky e Schiti

Started by Nik88, 07 November 2025, 19:04:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Clod

Questa serie funge da apripista ad Armageddon, il prossimo evento che pare possa avere grosse conseguenze per gli Avengers.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Capitan America 6
Capitan America 193

Autori: Chip Zdarsky, Delio Diaz, Frank Alpizar
17x26, S, 24pp col, €4
Contiene: Captain America (2025) #6

Steve Rogers ritorna nel
presente per l'inizio di una
nuova era! Dopo gli eventi
di Un mondo sotto Destino, la
Sentinella della Libertà deve
proteggere i civili di Latveria
e indagare su un misterioso
arsenale che rischia di
finire nelle mani sbagliate.
Inoltre, il clamoroso ritorno
dello S.H.I.E.L.D.! Testi di
Chip Zdarsky e disegni di
Frank Alpizar e Delio Diaz,
il team creativo di Avengers:
Armageddon!

Spider-Man52

Attenzione: finite di leggere "Un Mondo Sotto Destino" prima di procedere con la lettura di questo numero!
Quote from: Nik88 on 11 May 2026, 06:55:08

Capitan America 6
Capitan America 193

Autori: Chip Zdarsky, Delio Diaz, Frank Alpizar
17x26, S, 24pp col, €4
Contiene: Captain America (2025) #6

Steve Rogers ritorna nel presente per l'inizio di una nuova era! Dopo gli eventi di Un mondo sotto Destino, la Sentinella della Libertà deve proteggere i civili di Latveria e indagare su un misterioso arsenale che rischia di finire nelle mani sbagliate. Inoltre, il clamoroso ritorno dello S.H.I.E.L.D.!
Testi di Chip Zdarsky e disegni di Frank Alpizar e Delio Diaz, il team creativo di Avengers: Armageddon!

Consiglio a tutti di seguire anche "Wolverine: Armi dell'Armageddon", miniserie di 4 numeri in partenza a giugno sempre opera di Zdarsky che come la testata di Cap anticipa il nuovo evento dei Vendicatori.

Un Fumettaro

Questa nuova run di Zdarsky mi sta piacendo così tanto che la paura che vada in vacca (come secondo me è successo con i suoi Batman e Daredevil) da un momento all'altro mi attanaglia.

Spider-Man52

Quote from: Un Fumettaro on 02 June 2026, 20:25:16Questa nuova run di Zdarsky mi sta piacendo così tanto che la paura che vada in vacca (come secondo me è successo con i suoi Batman e Daredevil) da un momento all'altro mi attanaglia.
Maddai, perchè mai questa run dovrebbe andare in vacca da un momento all'altro? Almeno per ora il rischio non c'è, anche perchè è iniziata tipo... l'altro ieri, ecco. E dato che quel che sta accadendo qui (e sulla mini di Wolverine di cui accennavo nel mio post precedente) getta le fondamenta per
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, è improbabile che Zdarsky mandi tutto a quel paese in poco tempo. Un conto è quel che Chip ha fatto su Batman e/o Daredevil, ma scrivere quello che secondo alcuni siti d'informazione a tema sostengono sia un remake fatto meglio dell'ultimo film di Cap (ovviamente mi riferisco a Brave New World se non fosse la stessa pagliacciata che abbiamo visto al cinema)... Beh, quello è un'altro paio di maniche.
E vogliamo parlare

Un Fumettaro

Quote from: Spider-Man52 on 03 June 2026, 22:09:46è improbabile che Zdarsky mandi tutto a quel paese in poco tempo.
Può anche farlo verso la fine :lolle:

Intanto, è partito con una groooossa retcon, che manda al diavolo decenni di storia.
Ma non sono un fan della continuity quindi me ne frega il giusto.

Clod

Il solito slittamento temporale, niente che non si sia già visto in altre circostanze (in primis con Iron Man)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Quote from: Un Fumettaro on Today at 17:17:58Intanto, è partito con una groooossa retcon, che manda al diavolo decenni di storia.

Che grossa retcon? Io invece sono una fan sfegatato della continuity ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Quote from: mar-vell on Today at 19:55:38Che grossa retcon? Io invece sono una fan sfegatato della continuity ;)