News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Absolute Flash - di Lemire e Robles

Aperto da Penny-uno, 29 Ottobre 2025, 08:09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Citazione di: Heimdall il 03 Dicembre 2025, 13:59:44- Absolute Flash #2

Secondo numero in cui Lemire mette in scena il totale scompiglio emotivo e psicologico del giovane Wally.
Probabilmente tutto è un po' troppo accelerato e quindi non si riesce ad avere una direzione chiara degli eventi. Ma credo sia stato fatto appositamente dall'autore per creare un mucchio di domande e curiosità a cui si potrà trovare risposta negli albi di questo primo ciclo.
Per rispondere anche a @Arkin Torsen qui non si è davanti a dei salti temporali nel senso stretto del termine. Si hanno dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per adesso come detto è tutto molto nebuloso e caotico e Robles è bravo a mostrarlo anche attraverso la velocità e la confusione delle tavole.

Voto: 7-
Grazie!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Penny-uno

Absolute Flash n.3

Autori: Nick Robles, Jeff Lemire
17x26, S., 24 pp., col.|4€
Contiene: Absolute Flash (2025) #3
DC PANINI COMICS

• Wally West è solo, in fuga dall'esercito e con strani poteri impossibili da controllare!
• E ora sulle sue tracce c'è un primate telepatico di nome Grodd!
• Prosegue l'epopea del Flash dell'Universo Absolute con colpi di scena e cambiamenti epocali!
• Di Jeff Lemire e Nick Robles!

ClarkArrow46

Absolute Flash (2025) #3

Viene mandato contro Wally una versione bizzarra di Grood e non si capisce bene come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sono sembrati leggermente sprovveduti a lanciare un attacco di questo tipo senza nessun tipo di garanzia no?

Carino, ma niente di che.

Voto: 6.5