News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Absolute Lanterna Verde - di Ewing & Lindsay

Started by Penny-uno, 29 October 2025, 08:00:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Colosso

Qui faccio una confessione: compro tutte le serie Absolute a scatola chiusa, ma non le ho mai lette. E' come per l'universo Ultimate v2: mi sono prefisso di avere tutto, anche se non mi interessa particolarmente leggerlo.

Detto questo, se fossi libero di scegliere non comprerei certo una serie su una Lanterna Verde donna.

Clod

Ah, quindi hai una pistola puntata alla tempia, se non compri?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Colosso

Quote from: Clod on 25 June 2026, 09:23:00Ah, quindi hai una pistola puntata alla tempia, se non compri?

Sì, il peggior giudice sono io stesso, mi sentirei troppo in colpa a non farlo.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Temo che capiremo molte cose: abbiamo iniziato ieri e ci aspettano giorni di fuoco :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Colosso

Quote from: Hugostrange70 on 25 June 2026, 13:40:30Hai vinto il SuperEnalotto?  :D

Ho una rendita fissa da spendere SOLO in fumetti.

toky91

Che bello, ho gia capito cosa tagliare dal seguire l'universo Absolute in volumi  :lolle: la mia libreria ringrazierà