News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benritrovati!

Aperto da Barry Allen, 16 Ottobre 2025, 18:34:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Bentrovati ragazzi, spero che stiate tutti bene, qualcuno di voi ho continuato a seguirlo su facebook, qualcun altro purtroppo no. Per chi non mi conoscesse sono l'admin di DC Leaguers, l'ho fondato io e in tutti questi anni nonostante me ne sia allontanato ho continuato a tenerlo in vita e ad alimentarlo (economicamente, perché a tutto il resto hanno pensato Chocozell, Azrael e gli altri Mod rimasti ancora attivi).
Ho visto che il forum è rimasto attivo nonostante tutto, addirittura a maggio 2025 ho visto un incredibile record di presenza e questo mi fa riflettere sul fatto che forse, nonostante tutto e nonostante i vari social network, per i forum non è arrivata ancora l'ora del pensionamento.
Mi sento veramente molto in difficoltà con voi, sono sparito e me ne vergogno molto. Non ho scusanti in realtà, al netto dei millemila impegni e casini della vita reale, che noi tutti abbiamo, avrei potuto trovare il tempo di passare. La verità è che ho semplicemente smesso di leggere storie, e assieme alla lettura è passata anche la voglia di frequentare il forum...
Sono diverse settimane che ho ripreso a leggere, manga prima, ora sto riprendendo in mano i Comics... Vorrei tornare a discutere insieme ad amici vecchi e nuovi, spero di essere ancora in tempo.
Scrivo questo post per ringraziare tutti coloro che con la loro presenza hanno contribuito a rendere questo posto vivo nonostante i miei demeriti come amministratore, vi sono davvero grato.
Spero di leggervi in giro, un abbraccio a tutti!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Heimdall

Bentrovato a te Barry !
Speriamo che la tua presenza possa essere frequente e duratura  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Anzitutto bentornato e speriamo presto di discutere dei nostri amati comics  :zoom:

Scrooge

Non ti preoccupare Barry! Sono sicuro che arriverai sempre in tempo.

Nik88

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Largand

Bentornato Barry, come vedi sono ancora qui  :D .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Larg è una delle rocce di questo forum  :D

Barry Allen

E' un vero piacere leggere che alcuni utenti storici sono ancora con noi, fantastico! Ciao ragazzi! :D

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arthur Curry

Vorrei dirti bentornato ma in realtà è per me complicato farlo.
Il motivo è semplice: la mia presenza qui e il motivo è praticamente identico al tuo.
Ho iniziato a leggere molto meno, la strada della vita ha iniziato a fare curve e salite impegnative (per carità anche belle ma impegnative), ho cominciato a frequentare meno questo luogo fino a sparire... un tempo mi nominasti anche MOD ma presto rinunciai.
C'è da dire che però è un luogo che non ho mai dimenticato, in cui ho sempre trovato gente piacevole con la quale parlare di questa bellissima passione e in cui trovare un sacco di informazioni e consigli.
Non ho ancora ripreso a leggere comics, ma proprio stasera (motivo di questa mia incursione sul forum) a cena, mia moglie e io abbiamo parlato un sacco di fumetti e di personaggi DC e Marvel... mi è venuta voglia di leggere qualche run recente o semirecente che meriti.
(se avete consigli in merito, sono tutto... occhi!

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Hugostrange70

Citazione di: Arthur Curry il 20 Ottobre 2025, 01:00:02Vorrei dirti bentornato ma in realtà è per me complicato farlo.
Il motivo è semplice: la mia presenza qui e il motivo è praticamente identico al tuo.
Ho iniziato a leggere molto meno, la strada della vita ha iniziato a fare curve e salite impegnative (per carità anche belle ma impegnative), ho cominciato a frequentare meno questo luogo fino a sparire... un tempo mi nominasti anche MOD ma presto rinunciai.
C'è da dire che però è un luogo che non ho mai dimenticato, in cui ho sempre trovato gente piacevole con la quale parlare di questa bellissima passione e in cui trovare un sacco di informazioni e consigli.
Non ho ancora ripreso a leggere comics, ma proprio stasera (motivo di questa mia incursione sul forum) a cena, mia moglie e io abbiamo parlato un sacco di fumetti e di personaggi DC e Marvel... mi è venuta voglia di leggere qualche run recente o semirecente che meriti.
(se avete consigli in merito, sono tutto... occhi!

Bisognerebbe conoscere i tuoi gusti per dare un qualsiasi consiglio, e sapere quali sono le tue ultime letture