News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Dicembre 2025

Aperto da pizzul, 15 Ottobre 2025, 15:12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Per me i due volumi di Flash e nient'altro  :zoom:

Lampo

Citazione di: pizzul il 18 Ottobre 2025, 01:16:02Per come la penso io, se ho la possibilità di avere le storie raccolte nel minor numero di volumi possibili che seguono anche un ordine di lettura cronologico allora preferisco, anche se verrebbe nel caso a costare di più degli altri recuperi.
Questa cosa non si applica solamente se ho già la serie in un altro formato, ma anche in quel caso farei prima o poi il cambio edizione.

Eh, sono completamente d'accordo. Se non avessi niente, prenderei i due omnibus, anche perché la serie la ricordo con grande piacere (soprattutto i primi numeri - e infatti li hanno pubblicati più volte). Se non avessi i volumi extra-Mondadori, magari prenderei il secondo omnibus. Ma avendo tutto, e costando i due omnibus duecento euro, diciamo che va bene così. Fingerò che "se non li hanno stampati prima, probabilmente erano numeri brutti"...

pizzul

Citazione di: Lampo il 18 Ottobre 2025, 18:49:55Eh, sono completamente d'accordo. Se non avessi niente, prenderei i due omnibus, anche perché la serie la ricordo con grande piacere (soprattutto i primi numeri - e infatti li hanno pubblicati più volte). Se non avessi i volumi extra-Mondadori, magari prenderei il secondo omnibus. Ma avendo tutto, e costando i due omnibus duecento euro, diciamo che va bene così. Fingerò che "se non li hanno stampati prima, probabilmente erano numeri brutti"...
Al massimo ci si pensa in futuro se si vuole fare un cambio edizione vendendo i vecchi e prendo gli altri scontati
@vibes.comics