News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2025

Aperto da pizzul, 15 Settembre 2025, 11:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Settembre 2025, 06:24:52Concordo assolutamente mi stanno piacendo tanto tutte e tre le serie  :sisi:
:hug:
@vibes.comics

De.Paperis

Mi... si ricompra dopo mesi e mesi  :lol:

Lampo

Ma quindi 'sto universo absolute non è trash?

Hugostrange70

Non so cosa intendi con trash ma finora le storie sono tutte molto interessanti  :sisi:

Arkin Torsen

Citazione di: Lampo il 18 Settembre 2025, 22:39:32Ma quindi 'sto universo absolute non è trash?
Buone/ottime letture finora.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pizzul

Citazione di: Lampo il 18 Settembre 2025, 22:39:32Ma quindi 'sto universo absolute non è trash?
Assolutamente no. In che senso Trash?  :asd: Soprattutto se poi leggi Martian Manhunter
@vibes.comics

ClarkArrow46

De.Paperis

Ragazzi leggetivi Powers! Era ora che venisse ristampato!

Lampo

Trash perché ho visto un po' dei disegni del primo numero di Batman e mi sembravano deformi... pensavo fosse un po' una trashata.

pizzul

Citazione di: De.Paperis il 20 Settembre 2025, 20:22:36Ragazzi leggetivi Powers! Era ora che venisse ristampato!
A me piacerà un botto, ne sono convinto... Ma ho veramente tanta roba in lista che metterci pure power nell'immediato è impossibile. Saranno 7 volumi circa se seguono l'edizione americana... Ma in futuro lo leggerò

Citazione di: Lampo il 20 Settembre 2025, 21:38:04Trash perché ho visto un po' dei disegni del primo numero di Batman e mi sembravano deformi... pensavo fosse un po' una trashata.
Perché è la testata che ha uno stile più "anni 90" con tutto un po' sopra le righe, ma la storia ha molto potenziale, soprattutto l'arco narrativo che stanno affrontando in america adesso.
@vibes.comics

Nik88

Citazione di: De.Paperis il 20 Settembre 2025, 20:22:36Ragazzi leggetivi Powers! Era ora che venisse ristampato!

Concordo!

Zoro.equal.Luffy

È stupendo! Non vedo l'ora che esca in volume!  :wub: Si Absolute Batman nella prima cover sembrava un po' "eccessivo" ma è lo stile di Dragotta di quella cover che ha esagerato un pochino...  :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO