News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Ottobre 2025

Aperto da pizzul, 14 Agosto 2025, 16:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

@vibes.comics

pizzul

Io sono indeciso se continuare l'universo Absolute in spillato o prendere i volumi quando usciranno. lo sto seguendo in digitale al momento.

-- DC:
Batman 119
Batman / Superman - I Migliori Del Mondo 33
Batman e Robin 19
Batman e Robin: Anno Uno 10
Superman 26
Wonder Woman 20
Justice League Unlimited 6
Justice League Unlimited Presenta 4
Y, L'Ultimo Uomo (OMNIBUS)

-- DC (forse):
Absolute Batman 6
Absolute Superman 6
Absolute Wonder Woman 6
Absolute Flash 1
Absolute Lanterna Verde 1
Absolute Martian Manhunter 1
Batman: la morte e le donne
Batman: Odissea
Batman: Shahow of the Bat vol.4
Superman Exile e altre storie (OMNIBUS)

-- Marvel:
L'Incredibile Hulk 26
Ultimate Spider-Man 20

-- Altro:
Sakamoto Days 21
@vibes.comics

Hugostrange70

Per me i soliti spillati
Batman Blink
Batman la morte e le donne
Freccia verde l' acqua dolce uccide

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Agosto 2025, 16:53:17Per me i soliti spillati
Batman Blink
Batman la morte e le donne
Freccia verde l' acqua dolce uccide
Freccia verde letta in inglese, stupendo
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 14 Agosto 2025, 17:34:23Freccia verde letta in inglese, stupendo
So che il personaggio è tornato alle due radici urbane e mi fa molto piacere

Lampo

Questo mese si risparmia, solo Batman e Robin 2  :lol:

mattygt

Per me:
Batman 119
Absolute Batman 6
Batman: la morte e le donne

Marvel:
X-Men vol.3 Deluxe
Fall of the house of x Deluxe

Panini comics:
Teenage Mutant Ninja Turles 10

Zoro.equal.Luffy

:sisi: Vabbè arriva Superman Dawn of DC che è basilare per Absolute Power che è l'incipit dell'universo Absolute, direi che ci sta.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Agosto 2025, 02:09:21:sisi: Vabbè arriva Superman Dawn of DC che è basilare per Absolute Power che è l'incipit dell'universo Absolute, direi che ci sta.
Si dalle ultime letture mi viene da dire che la serie di Williamson è basilare per la continuity per quello che penso stia per arrivare ( per adesso sono solo mie speculazioni) , insieme alla Justice League di Waid

Nik88

Ufficialmente niente di DC in questo anteprima

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Agosto 2025, 07:40:31Si dalle ultime letture mi viene da dire che la serie di Williamson è basilare per la continuity per quello che penso stia per arrivare ( per adesso sono solo mie speculazioni) , insieme alla Justice League di Waid

Infatti penso che sarà una delle poche che farò in parallelo ad Absolute e assieme all'irrinunciabile I Migliori del Mondo e a Justice League Unlimited. Forse andrò avanti con Wonder Woman di King e farò magari il Batman di Taylor. Devo vedere.

È in Marvel che non riesco a capire cosa va fatto di fondamentale per la continuity e per eventuali legami con Ultimate. A parte Miles Morales che è un pezzo del vecchio Ultimate rimasto su 616. Ma di quello meglio parlarne su Marvel.  :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Agosto 2025, 11:19:16Infatti penso che sarà una delle poche che farò in parallelo ad Absolute e assieme all'irrinunciabile I Migliori del Mondo e a Justice League Unlimited. Forse andrò avanti con Wonder Woman di King e farò magari il Batman di Taylor. Devo vedere.

È in Marvel che non riesco a capire cosa va fatto di fondamentale per la continuity e per eventuali legami con Ultimate. A parte Miles Morales che è un pezzo del vecchio Ultimate rimasto su 616. Ma di quello meglio parlarne su Marvel.  :lol:
Della Marvel non so un caspio sorry  :lol:

Penny-uno

Sicuri:
- Shadow of the Bat vol.4
- Freccia Verde Percy vol.3

In forse:
- Freccia verde 4 (qui inizia una nuova gestione giusto? Mi sa che taglio)
- Superman Williamson Campbell (ho necessità di tagliare, mi sa che non inizio nemmeno questa  :( )

Arkin Torsen

Citazione di: Penny-uno il 15 Agosto 2025, 11:55:50- Freccia verde 4 (qui inizia una nuova gestione giusto?

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

@Penny-uno mentre taglia senza alcuna pietà  :ghigliottina: