News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - Il primo eroe [La Gazzetta dello Sport]

Aperto da Jenny, 19 Giugno 2025, 03:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Nik88

Ok, ho letto Unchained.. spettacolare! Questa mi è piaciuta veramente un botto e Jim Lee davvero in formissima!!

Clod

Bella, probabilmente l'unica storia di Scott Snyder che abbia mai apprezzato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

La collana si può ordinare anche su PRIMA EDICOLA.

Albi di TERRA UNO sono apparsi anni fa in altra edizione.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Nota per i collezionisti di queste  storie  esistono altre edizioni:

DIRITTO DI NASCITA

RED SON( anche recenti)
LEGIONE DEI SUPER EROI(ristampata varie volte compresa in collana mondadori)
Morte di  SUPERMAN(sarà la versione ridotta della saga credo).
LUTHOR
ALL STAR
SU NEL CIELO

Jenny

Si sapeva già che non ci saranno inediti.

"La morte di Superman" non è una versione ridotta...

pumui75

Sicuro?
La morte di S in genere è raccolta in un libro gigante!

Spero che questa collana abbia successo ma vista la fine delle LEGGENDE ci credo poco.

Jenny

"La morte di Superman" si conclude con la morte di Superman.
Poi ci sono le storie successive, che non sono "La morte di Superman"...
Affermare che si tratta di una versione ridotta è sbagliato.

CitazioneSpero che questa collana abbia successo ma vista la fine delle LEGGENDE ci credo poco.
Le Leggende DC era annunciata come una collana di cinquanta albi ed invece ne è durata cento.
Non vedo come si possa pensarla come un insuccesso...

Cap_RUFFO90

L'ordine di uscita dei numeri che contengono la run di Jhons sono anche  in ordine di lettura? Mi manca solamente fuga da mondo bizzaro e volevo sapere dove si piazzava all'interno della sua gestione

Clod

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 28 Ottobre 2025, 11:52:52L'ordine di uscita dei numeri che contengono la run di Jhons sono anche  in ordine di lettura? Mi manca solamente fuga da mondo bizzaro e volevo sapere dove si piazzava all'interno della sua gestione
prima dell'omnibus.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jenny

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 28 Ottobre 2025, 11:52:52L'ordine di uscita dei numeri che contengono la run di Jhons sono anche  in ordine di lettura?
Stanno uscendo in ordine di lettura.