News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Agosto 2025

Aperto da pizzul, 16 Giugno 2025, 16:32:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

@vibes.comics

pizzul

-- Marvel:
L'Incredibile Hulk 24
Ultimate Spider-Man 18

-- Marvel (forse):
Punisher: Diario di Guerra - Occhio per occhio
Black Widow - Caos

-- Altro in forse:
Panini Comics Pocket - Sara
Le Avventure di Pippo Holmes
One-Punch Man 32
Sakamoto Days 20
Berserk Deluxe 12
@vibes.comics

Hugostrange70

Marvel nada de nada almeno qui ormai ho tagliato tutto

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Giugno 2025, 19:45:18Marvel nada de nada almeno qui ormai ho tagliato tutto
Secondo me Hulk è quello che ancora merita
@vibes.comics

Alaster86

Ma quel Neonomicon Panini Pocket è tutta la run completa?

ciel

Citazione di: Alaster86 il 18 Giugno 2025, 18:11:30Ma quel Neonomicon Panini Pocket è tutta la run completa?
No, contiene le prime due miniserie, dopo c'è Providence.

Alaster86

Allora aspetto l'eventuale seconda parte prima, grazie mille  :hug:

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 16 Giugno 2025, 23:22:41Secondo me Hulk è quello che ancora merita
Eh lo so ma bisogna fare delle scelte, a parte tagliare Marvel ( eccetto Daredevil) dovrò fare lo stesso anche con DC. Ad esempio dall'ultimo Anteprima non prenderò né i Titans né il volume su Hawkgirl di Simonson che in altri tempi avrei preso. Tutto questo perché ho visto che il nuovo universo Absolute è davvero forte  :sisi: dopo soli due numeri ho già visto che vale la pena seguirlo

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Giugno 2025, 18:45:27Eh lo so ma bisogna fare delle scelte, a parte tagliare Marvel ( eccetto Daredevil) dovrò fare lo stesso anche con DC. Ad esempio dall'ultimo Anteprima non prenderò né i Titans né il volume su Hawkgirl di Simonson che in altri tempi avrei preso. Tutto questo perché ho visto che il nuovo universo Absolute è davvero forte  :sisi: dopo soli due numeri ho già visto che vale la pena seguirlo
Scelta migliore, sì. Io al contrario ho lasciato Daredevil per Hulk, e ho abbandonato tutto l'universo Ultimate (tranne Spider-Man per ora). Per DC dovrò fare delle scelte fra tutto quello che ho selezionato
@vibes.comics

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 18 Giugno 2025, 18:44:09Allora aspetto l'eventuale seconda parte prima, grazie mille  :hug:
Neonomicon è completo, che non è Providence. Si può dire che è un assaggio. Providence poi sarà tutta la storia lovecraftiana
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 19 Giugno 2025, 10:57:57Scelta migliore, sì. Io al contrario ho lasciato Daredevil per Hulk, e ho abbandonato tutto l'universo Ultimate (tranne Spider-Man per ora). Per DC dovrò fare delle scelte fra tutto quello che ho selezionato
Sono un appassionato di comics e tempo permettendo mi piacerebbe poter leggere un po' tutto ma ormai è diventato impossibile

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Giugno 2025, 12:35:03Sono un appassionato di comics e tempo permettendo mi piacerebbe poter leggere un po' tutto ma ormai è diventato impossibile
esatto  :hug:
@vibes.comics

stegashop

Lato Marvel per me
CAPITAN AMERICA 18
L'INCREDIBILE HULK 24
DAREDEVIL 21
ULTIMATE SPIDER-MAN: INCURSION 1
ULTIMATE SPIDER-MAN 18
ULTIMATES 13
ULTIMATE WOLVERINE 6

mentre Planet Manga
ONE-PUNCH MAN 32

in forse
BUONANOTTE, PUNPUN – NEW EDITION 1 (non l'ho mai letto e il prezzo è troppo alto, vedo com è l'edizione e decido)

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Giugno 2025, 12:35:03Sono un appassionato di comics e tempo permettendo mi piacerebbe poter leggere un po' tutto ma ormai è diventato impossibile

purtroppo è così, io ad esempio sono molto legato a Cap e Daredevil, sto continuando nonostante le ultime run non facciano impazzire (soprattutto Cap) però non riesco a tagliarli.

Hugostrange70

Citazione di: stegashop il 25 Giugno 2025, 11:26:01Lato Marvel per me
CAPITAN AMERICA 18
L'INCREDIBILE HULK 24
DAREDEVIL 21
ULTIMATE SPIDER-MAN: INCURSION 1
ULTIMATE SPIDER-MAN 18
ULTIMATES 13
ULTIMATE WOLVERINE 6

mentre Planet Manga
ONE-PUNCH MAN 32

in forse
BUONANOTTE, PUNPUN – NEW EDITION 1 (non l'ho mai letto e il prezzo è troppo alto, vedo com è l'edizione e decido)

purtroppo è così, io ad esempio sono molto legato a Cap e Daredevil, sto continuando nonostante le ultime run non facciano impazzire (soprattutto Cap) però non riesco a tagliarli.
Io almeno con la Marvel ci sono riuscito tranne per Daredevil che amo troppo per tagliarlo