News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Clash of Titans - Scontro tra Titani

Aperto da Guardiano della Notte, 26 Marzo 2010, 15:40:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Aprile 2010, 10:55:42
Citazione di: Knight il 27 Marzo 2010, 13:28:02
La mia speranza segreta è "Ercole contro Zorro" o qualcosa del genere  :ahsisi:.

lo fecero anni fa (60-70), una cagata mai vista ma tutto sommato divertente  :sisi:

VOGLIO IL REMAKE.

:asd: :asd:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Knight il 19 Aprile 2010, 11:06:47
Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Aprile 2010, 10:55:42
Citazione di: Knight il 27 Marzo 2010, 13:28:02
La mia speranza segreta è "Ercole contro Zorro" o qualcosa del genere  :ahsisi:.

lo fecero anni fa (60-70), una cagata mai vista ma tutto sommato divertente  :sisi:

VOGLIO IL REMAKE.

:asd: :asd:

Clint Eastwood come vecchio Zorro e Bruce Willis come Ercole, così Hush si sente male  :ahsisi:

Fine OT
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Largand

Scontro tra Titani l'ho visto ieri sera a cena (in 2D ovviamente).
L'ho trovato gradevole e scorrevole.
Effetti Speciali all'altezza.
Divertente il Cameo del gufo meccanico che faceva da citazione al primo film (Nel primo film il gufo faceva da guida agli Eroi).
La storia non era ovviamente originale e chi aveva visto il film del 1981, durante la visione anticipava mentalmente un buon 50% degli avvenimenti che avrebbe visto man mano che andava avanti nel film, ma questo non dava fastidio.
Tutto sommato ho trovato ciò che mi aspettavo.
Gli ho dato 7 sull'IMDB.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Citazione di: Mon-El il 20 Aprile 2010, 14:25:38
Scontro tra Titani l'ho visto ieri sera a cena (in 2D ovviamente).
L'ho trovato gradevole e scorrevole.
Effetti Speciali all'altezza.
Divertente il Cameo del gufo meccanico che faceva da citazione al primo film (Nel primo film il gufo faceva da guida agli Eroi).
La storia non era ovviamente originale e chi aveva visto il film del 1981, durante la visione anticipava mentalmente un buon 50% degli avvenimenti che avrebbe visto man mano che andava avanti nel film, ma questo non dava fastidio.
Tutto sommato ho trovato ciò che mi aspettavo.
Gli ho dato 7 sull'IMDB.
infatti buona parte dell'originale ricordo di averla vista tempo fa, anche se mi stupisce che fosse dell'81, lo ritenevo più datato; ti ricordi mica il titolo, ho un vuoto di memoria :hmm:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cappellaio Matto

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean Winchester

Lo devo ancora vedere. Onestamente...me lo consigliate? :/

Cappellaio Matto

Guardate, non l'ho ancora visto, però ieri pomeriggio ho capitato per puro caso il film originale.
Ammetto che è imbattibile!

Guardiano della Notte

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 25 Aprile 2010, 20:21:16

se vuoi vederlo è divertente ma non spendere per andare al cinema  ;)

Captain America

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Maggio 2010, 16:54:23
Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 25 Aprile 2010, 20:21:16

se vuoi vederlo è divertente ma non spendere per andare al cinema  ;)
No, spendere 10 euro (tanto sta a napoli) per vedere sto film in 3d è uno spreco da pena di morte.

Morfeo

Io alla fine non sono andato, da me lo davano solo in 3d e, apparte il prezzo alto del biglietto, non mi andava proprio di vederlo nel nuovo formato che tanto piace ai cinema moderni...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

American_Gaijin89

Citazione di: Barry Allen il 17 Aprile 2010, 19:48:09
E' un giocattolone abbastanza stereotipato, però è dannatamente ben fatto!
Effetti speciali magistrali, forse la migliore riproduzione di divinità che io abbia mai visto.

Visto stasera e concordo con L'admin.

Non ho mai visto scazzare così tanto la mitologia greca e oltretutto ci sono delle ingenuità di Plot abbastanza grosse, però, diavolo, gli effetti speciali sono qualcosa di superlativo. Tutta l'atmosfera è ben ricreata e l'effetto "mascella a terra" vi colpirà in più di una scena.

Una pellicola che tutto sommato fa  il suo dovere ed è buona per staccare il cervello una sera.

CitazioneDa quando poi ho sentito che Leterrier per le armature degli dei si è ispirato a I Cavalieri dello Zodiaco gongolo in maniera incredibile...

Cazzo è vero !!  :w00t:

Ricordano tantissimo quelle a scaglie d'oro della serie di Poseidone.

MadMack

Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Questo week mi è venuto il trip di rivedermi il "Perseo contro Medusa" del 1981, ma scopro or ora che hanno fatto un remake.
Siccome ho un ottimo ricordo di qual film, anche se l'ultima volta che l'ho visto ero ragazzetto, sono indeciso se riguardarmi la versione dell'81 o quella di adesso.
Sicuramente non li voglio vedere entrambi... e vorrei scegliere bene!
Aiutatemi per favore!!!

Largand

Citazione di: MadMack il 11 Gennaio 2016, 10:40:17
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Questo week mi è venuto il trip di rivedermi il "Perseo contro Medusa" del 1981, ma scopro or ora che hanno fatto un remake.
Siccome ho un ottimo ricordo di qual film, anche se l'ultima volta che l'ho visto ero ragazzetto, sono indeciso se riguardarmi la versione dell'81 o quella di adesso.
Sicuramente non li voglio vedere entrambi... e vorrei scegliere bene!
Aiutatemi per favore!!!

Bé, se lo hai già visto parecchi anni fa Scontro di Titani sarebbe meglio se ti guardassi il remake, che non hai mai visto.
Il film è ben fatto e con effetti speciali all'avanguardia.

Comunque, per farti decidere con imparzialità, ti posto i trailer di entrambi i film, e poi decidi tu...

Clash of the Titans Trailer (1981) - YouTube
! No longer available

'Clash of the Titans' Trailer 2 HD - YouTube
! No longer available
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte