News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - Topic Generale

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 17:52:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Wolverine

Quote from: Zimi on 26 January 2014, 22:32:14
Quote from: SAMURAI on 26 January 2014, 20:47:24
Quote from: E.Nigma on 26 January 2014, 20:37:44
Ragazzi ma è vero che hanno sbloccato il primo brossuratino?
Perché se è così inizio subito!
si e da parecchio pure,se nn sbaglio poi la lion l'ho ha ristampato oltretutto :lolle:

Sì e poi lo ha risbloccato perché ne hanno trovati altri.  :stralol:
Lol.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Walter West

Ma gli altri brossuratini li stanno risbloccando un po' alla volta? Ricordo che erano fermi al num. 4 se non sbaglio.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Cassidy

Quote from: Simon Bellamy on 31 January 2014, 10:10:37
Ma gli altri brossuratini li stanno risbloccando un po' alla volta? Ricordo che erano fermi al num. 4 se non sbaglio.
prima o poi si più poi che prima mi sa

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Megio

Qualcuno sta seguendo la run di Milligan in originale? Com'è il suo inglese?
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

miggolo

Ho di recente acquistato il n.1 in brossuratino, ristampato dalla Lion.
Se volessi seguire questa serie quindi mi basterebbe recuperare i brossuratini che sono stati pubblicati fino ad ora (tra Lion e Planeta)?
Inoltre so che la serie in America ha chiuso, ed è stata rilanciata dalla Dc... Tuttavia guardando i numeri contenuti nel 34, mi sembra che qua in Italia ci vorrà ancora molto alla chiusura della serie (che ho letto arriva a 300 numeri); quindi andranno avanti a pubblicare i brossuratini in Italia con tre episodi a numero, e contemporanteamente pubblicheranno Constantine su Dark Universe?  :hmm:

KetKiller

Se non sbaglio sono 4 gli episodi per numero.

miggolo

Quote from: KetKiller on 11 February 2014, 16:35:43
Se non sbaglio sono 4 gli episodi per numero.
Si è vero... Mi son sbagliato  :lolle:

Jesse Custer

mi ero scordato che devo riprendere hellblazer :pazzia:
appena finisco il volume che ho in lettura mi sparo parte della seconda metà della gestione ennis che avevo appunto lasciato a metà,ho proprio voglia di una storia di john constantine stasera  :sisi:

Wolverine

Quote from: Jesse Custer on 11 February 2014, 19:30:24
mi ero scordato che devo riprendere hellblazer :pazzia:
appena finisco il volume che ho in lettura mi sparo parte della seconda metà della gestione ennis che avevo appunto lasciato a metà,ho proprio voglia di una storia di john constantine stasera  :sisi:
io lo devo ancora cominciare hellblazer :lolle:

Jesse Custer

Luke-Logan

Io sono ancora al Numero 5, devo Iniziare il 6 non ho tempo Maledizione a malapena ne ho per i Mensili.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Wolverine

Quote from: Jesse Custer on 11 February 2014, 21:58:39
sparati delano  :sisi:
no,ho appena finito ghotam central e vado con il resto delle opere di bru(gatwoman e sleeper) :sisi:
hellblazer lo comincerò quando ne avrò davvero voglia :asd:

Jesse Custer

vabbé ma perché tu ti leggi tutto insieme quando inizi qualcosa,a me per esempio stuccherebbe troppo una cosa del genere.

comunque ho letto il numero 16,stupendouno dei migliori che ho letto finora e si ennis lo preferisco a delano,mi leggo anche il 17 perché mi sta folgorando.

Wolverine

Quote from: Jesse Custer on 11 February 2014, 23:25:05
vabbé ma perché tu ti leggi tutto insieme quando inizi qualcosa,a me per esempio stuccherebbe troppo una cosa del genere.

comunque ho letto il numero 16,stupendouno dei migliori che ho letto finora e si ennis lo preferisco a delano,mi leggo anche il 17 perché mi sta folgorando.
eh in questo siamo diversi,io quando comincio qual'cosa vado fino in fondo :asd:(altrimenti se interrompo a metà poi passo ad altro e passano mesi e mesi prima di riprendere) :sisi: