News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - Topic Generale

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 17:52:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Murnau

allora che stai aspettando?  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

di vincere alla lotteria  :ahsisi:

specialmente se il ritmo con il quale aumentano le serie che seguo è di una al mese  :look:

Nino Kozza

se vi interessa io vendo la serie completa di Hellblazer regolare (17 numeri), a 50 € (anzichè 84,15 €)  :up:

lukus

Quote from: Nino Kozza on 06 June 2010, 14:42:31
se vi interessa io vendo la serie completa di Hellblazer regolare (17 numeri), a 50 € (anzichè 84,15 €)  :up:
se non vendi solo in blocco fammi sapere  :sisi:

American_Gaijin89

Letto anche il 17: bella la storia del compleanno  :lol:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Corto Maltese

QuoteLetto anche il 17: bella la storia del compleanno  :lol:
Minchia quante risate mi sono fatto leggendola. :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Slask

Quote from: Nino Kozza on 06 June 2010, 14:42:31

quasi quasi...   :look:

peccato che giusto l'altro giorno in fumetteria mi hanno spillato 50 cucuzze...  :asd: :tsk:

American_Gaijin89

Quote from: MalkavTheMadMAN on 27 June 2010, 22:45:47
QuoteLetto anche il 17: bella la storia del compleanno  :lol:
Minchia quante risate mi sono fatto leggendola. :lol:

Tra l'altro non sembrava neanche lei  :lol:

Slask

effettivamente ho letto i primi 2 tp..
mamma che belli..   le atmosfere ricordano molto i sandman che ho letto...        che voglia di prenderli...   :dribble:

qual'è l'ultimo tp uscito?

American_Gaijin89

Planeta intendi?

Il 17, a luglio penso esca il 18. Penso  :asd:

Slask

Murnau

HELLBLAZER N.18
di Garth Ennis e Steve Dillon
(Contiene Hellblazer 65-68)
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 4,95

Prosegue il ciclo sceneggiato da Garth Ennis (Preacher, Punisher) sulla storica serie Vertigo dedicata al mago tabagista John Constantine.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

probabilmente se ne è gia parlato ma mi chiedo se esista un TP americano che raccolga i numeri #97-101, visto che sto per comprare un blocco di volumi magic press e mi ritroverei con il buco di queste cinque storie, visto che l'utente non ha in vendita il volume:

Hellblazer (vol.11): I peccati dei padri (b-136) [Magic Press] --> Hellblazer #97-101
{Paul Jenkins (sceneggiatura), Sean Phillips, Al Davison (disegni)} (01-05/96)

qualcuno sa dove comprarlo a Roma, lo vende o sa se esiste un Tp americano per sostituirlo?

Azrael

a roma puoi provare a chiedere a ecomics :ahsisi: (non so se esiste)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

dite che sta roba arretrata ed esaurita può rimediarla?

gli mando una mail dopo, va  :asd: