News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Detective Comics - di Taylor & Janin

Started by Penny-uno, 07 June 2025, 10:54:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Penny-uno

Batman 115

Autori: Mikel Janín, Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|6€
Contiene: Detective Comics (1937) #1090/1091
DC PANINI COMICS

• Il primo capitolo delle storie All In di Detective Comics è qui, grazie alle superstar Tom Taylor e Mikel Janín!
• I fantasmi del passato ritornano con l'offerta di un siero della giovinezza che lo farà tornare alle glorie di gioventù.
• Batman accetterà questo dono che pare essere troppo bello per essere vero?
• Chi è Asema? Perché sta uccidendo criminalidi mezza tacca? E che legami ha con il Cavaliere Oscuro?

Hugostrange70

Wow Mikel Janin su Detective comics :wub: speriamo che anche Taylor faccia il suo

pizzul

Si inizia. Speriamo sia di ottimo livello
@vibes.comics

Hugostrange70

Parto subito col dire che i disegni di Janin sono un qualcosa di strepitoso  :o disegna un Batman praticamente perfetto e poi le sue donnine  :wub: . Veniamo adesso alla trama imbastita da Taylor, è molto interessante ma credo che stia giocando con il fuoco. Ritorna in ballo per l'ennesima volta
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
e insieme all'altro fatto messo in evidenza da Taylor rischia di fare diventare tutto una fesseria ( c'è chi si è lamentato di Tre joker  :lolle: ). Dicevo l'altra cosa importante di questa nuova gestione
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
c'è una ragazza che sembra avere la soluzione ideale per lui ma qui entrano in gioco dei problemi etici e morali. Non so forse mi faccio un film ma questi nuovi personaggi che sono in gioco credo di avere già capito chi siano, naturalmente spero di sbagliare e che Taylor riesca a sorprendermi altrimenti mi sa che è un fallimento annunciato

Penny-uno

Batman 117

Contiene: Detective Comics (1937) #1092/1093
DC PANINI COMICS

• Continua il nuovo ciclo di Detective Comics scritto da Tom Taylor!
• Perché Asema sta raccogliendo il sangue di giovani uomini a Gotham?
• E come è legato tutto ciò alla vita di Bruce Wayne?
• Per risolvere il caso, Batman dovrà affrontare l'oscurità della sua città... e della sua psiche!

Hugostrange70

Letti questi altri due numeri tratti da Detective comics non posso dire molto in verità dipende dal finale di questo arc narrativo,ma finora non sembra niente di che. Le matite di Janin sono spaziali  :wub:

Penny-uno

Batman 119

Contiene: Detective Comics (1937) #1094/1095
DC PANINI COMICS

• A Gotham c'è una minaccia che non accenna a fermarsi e sembra inarrestabile: Asema!
• Batman e la Bat-famiglia appaiono impotenti mentre si sforzano di capire perché Asema stia uccidendo dei giovani uomini!
• E mentre lotta per proteggere la città, il Cavaliere Oscuro inizia a sospettare di aver scoperto l'identità di questo flagello...
• Continua il nuovo, tesissimo ciclo di Detective Comics delle superstar Tom Taylor e Mikel Janín!

Bobby Drake

48 pagine di spillato, 6 euro ahahaha

Garalla

Quote from: Bobby Drake on 13 October 2025, 19:49:4648 pagine di spillato, 6 euro ahahaha

Arrivi giusto con qualche mese di ritardo.

Hugostrange70

Quote from: Penny-uno on 13 October 2025, 08:45:56

Batman 119

Contiene: Detective Comics (1937) #1094/1095
DC PANINI COMICS

• A Gotham c'è una minaccia che non accenna a fermarsi e sembra inarrestabile: Asema!
• Batman e la Bat-famiglia appaiono impotenti mentre si sforzano di capire perché Asema stia uccidendo dei giovani uomini!
• E mentre lotta per proteggere la città, il Cavaliere Oscuro inizia a sospettare di aver scoperto l'identità di questo flagello...
• Continua il nuovo, tesissimo ciclo di Detective Comics delle superstar Tom Taylor e Mikel Janín!

Ultimo numero che alza decisamente il livello della narrazione devo dire, finora ero abbastanza freddino ma Taylor sta facendo decisamente un buon lavoro. Ha tutta la mia attenzione ora  :sisi:

Penny-uno

Batman 121

Contiene: Detective Comics (2016) #1096/1097
DC PANINI COMICS

• Mentre il caso Asema diventa sempre più personale, Batman teme di aver inconsapevolmente tenuto un nemico fra i propri ranghi...
• E le rivelazioni personali sul proprio passato scuoteranno profondamente Bruce Wayne!
• Come se non bastasse, per Gotham – e per il mondo intero – si profila una nuova minaccia!
• Continua l'avvincente ciclo di Detective Comics di Tom Taylor e Mikel Janín!

Hugostrange70

Segnalo che c'è un' errore nel prezzo di copertina visto che ho chiesto direttamente a Panini

Penny-uno

Quote from: Hugostrange70 on 07 December 2025, 17:10:17Segnalo che c'è un' errore nel prezzo di copertina visto che ho chiesto direttamente a Panini
Modifico e metto sei euro invece di sette?

Hugostrange70

Quote from: Penny-uno on 08 December 2025, 10:13:55Modifico e metto sei euro invece di sette?
Si avevo chiesto perché avevo paura  :lol: dell' ennesimo aumento e invece mi hanno detto che c'è un errore, il prezzo è sei euro

Hugostrange70

Dunque il numero ancora devo leggerlo però vorrei dire una cosa visto che ormai Panini si guarda bene dal rispondere, avevo corretto @Penny-uno per quanto riguarda il prezzo perché Panini mi aveva assicurato che c'era un errore. Lo spillato invece nonostante smentite varie costa proprio 7 euro, senza aumenti di pagine o altre cose. Ho chiesto spiegazioni e gli ho scritto che magari la prossima volta lo spillato lo potrebbero mettere in vendita a 5 euro. Risultato non mi hanno cagato neanche di striscio, ma dico io uno schifo di risposta la potevano pure dare  :tsk: