News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Taylor & Janin

Aperto da Penny-uno, 07 Giugno 2025, 10:54:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Batman 115

Autori: Mikel Janín, Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|6€
Contiene: Detective Comics (1937) #1090/1091
DC PANINI COMICS

• Il primo capitolo delle storie All In di Detective Comics è qui, grazie alle superstar Tom Taylor e Mikel Janín!
• I fantasmi del passato ritornano con l'offerta di un siero della giovinezza che lo farà tornare alle glorie di gioventù.
• Batman accetterà questo dono che pare essere troppo bello per essere vero?
• Chi è Asema? Perché sta uccidendo criminalidi mezza tacca? E che legami ha con il Cavaliere Oscuro?

Hugostrange70

Wow Mikel Janin su Detective comics :wub: speriamo che anche Taylor faccia il suo

pizzul

Si inizia. Speriamo sia di ottimo livello
@vibes.comics

Hugostrange70

Parto subito col dire che i disegni di Janin sono un qualcosa di strepitoso  :o disegna un Batman praticamente perfetto e poi le sue donnine  :wub: . Veniamo adesso alla trama imbastita da Taylor, è molto interessante ma credo che stia giocando con il fuoco. Ritorna in ballo per l'ennesima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e insieme all'altro fatto messo in evidenza da Taylor rischia di fare diventare tutto una fesseria ( c'è chi si è lamentato di Tre joker  :lolle: ). Dicevo l'altra cosa importante di questa nuova gestione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
c'è una ragazza che sembra avere la soluzione ideale per lui ma qui entrano in gioco dei problemi etici e morali. Non so forse mi faccio un film ma questi nuovi personaggi che sono in gioco credo di avere già capito chi siano, naturalmente spero di sbagliare e che Taylor riesca a sorprendermi altrimenti mi sa che è un fallimento annunciato