News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Film di Totò

Aperto da Arkin Torsen, 27 Aprile 2025, 10:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Un Fumettaro il 30 Ottobre 2025, 15:50:01Quest'anno ho rivisto il suo primo film (uno tra i miei preferiti) che è Fermo Con Le Mani, sempre stupendo...

...e visto per la prima volta Totò Diabolicus che penso sia davvero brutto  :lolle:
Noooooo che dolore che mi hai dato  :lolle:

Heimdall

Diabolicus brutto ?  :o
Ci sono dentro alcune battute che sono diventate iconiche, veri tormentoni di Totò  :blink:
Ma sei sicuro di aver visto proprio quello ?????

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Diabolicus per me è bello  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Mi sono reso conto di avere preso fischi per fiaschi quello con Pietro De Vico era Totò baby  :lolle:

Un Fumettaro

Citazione di: Heimdall il 30 Ottobre 2025, 19:32:15Diabolicus brutto ?  :o
Ci sono dentro alcune battute che sono diventate iconiche, veri tormentoni di Totò  :blink:
Ma sei sicuro di aver visto proprio quello ?????
Già di partenza non sopporto le storie con gemelli/sosia/scambi di identità.
Poi alcuni dei personaggi interpretati da Totò li ho trovati insopportabili, e in generale l'umorismo del film abbastanza becero.

Heimdall

Vabbè dai.....sei @superxeno che sta trollando col tuo account  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Non c'è più religione  :cry: