News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bat-Man: Il Primo Cavaliere - di Jurgens & Perkins

Aperto da Penny-uno, 15 Febbraio 2025, 16:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Bat-Man: Il Primo Cavaliere
DC Black Label Complete Collection

Autori: Dan Jurgens, Mike Perkins
21.6X27.7, C. + sovracover, 160 pp., col.|27€
Contiene: The Bat-Man: First Knight (2024) #1/3
DC PANINI COMICS

• Le primissime avventure del Cavaliere Oscuro reinterpretate per il XXI Secolo dal leggendario Dan Jurgens e il talentuoso Mike Perkins!
• È il 1939 e il mondo si sta ancora riprendendo dagli orrori della Grande Guerra, senza immaginare che un conflitto ancora più terribile è alle porte. Il fascismo marcia implacabile e si annida nei vicoli più bui d'America...
• In questo clima di terrore, una serie di efferati omicidi sconvolge Gotham City e tutti gli indizi conducono al penitenziario di Gotham.
• Un mistero che verrà affrontato da un nuovo vigilante che si muove tra le ombre della città: Bat-Man!

Hugostrange70

Mamma mia questo dalle premesse potrebbe essere un grande fumetto

pizzul

visto che ho dei recuperi da fare, questo probabilmente scappa per il momento. Ma mi intriga non poco
@vibes.comics

Scrooge

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Penny-uno

Sfogliato in fumetteria e devo dire che i disegni, complice il grande formato, sono molto belli e trasudano atmosfere noir. Lo metto in lista per futuro acquisto.  :sisi:

Hugostrange70

mattygt

Preso, in coda alle letture, pian piano arrivo anche a questo volume. Da una rapida sfogliata posso dire DISEGNI CLAMOROSI

Penny-uno

Citazione di: mattygt il 02 Marzo 2025, 23:31:25Preso, in coda alle letture, pian piano arrivo anche a questo volume. Da una rapida sfogliata posso dire DISEGNI CLAMOROSI

:quoto:
A me sembrava di avere tra le mani un fumetto di Batman della golden age... ma con la qualità grafica del 2025... Non so come dire  :D

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 03 Marzo 2025, 12:44:48:quoto:
A me sembrava di avere tra le mani un fumetto di Batman della golden age... ma con la qualità grafica del 2025... Non so come dire  :D
L'intenzione degli autori credo fosse proprio quella  :sisi:

Hugostrange70

Un vero e proprio tuffo nel passato questo volume, siamo nel 1939 e si comincia a parlare di Bat-man . La storia è piena di venature Pulp e noir con questo Bat-man che quando viene mostrato sembra uscire direttamente dall'inferno. È da solo non c'è Alfred non c'è Dick e si arrabbatta alla bella è meglio in una città sporca e corrotta, con in più i problemi razziali contro gli ebrei ( siamo nel 39) come sempre è stato sarà Jim Gordon a essere al suo fianco. I disegni sono veramente clamorosi  :o e da soli si può dire che valgano l'acquisto , un gran bel volume anche per come è realizzato  :sisi:

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Marzo 2025, 12:45:08Un vero e proprio tuffo nel passato questo volume, siamo nel 1939 e si comincia a parlare di Bat-man . La storia è piena di venature Pulp e noir con questo Bat-man che quando viene mostrato sembra uscire direttamente dall'inferno. È da solo non c'è Alfred non c'è Dick e si arrabbiata alla bella è meglio in una città sporca e corrotta, con in più i problemi razziali contro gli ebrei ( siamo nel 39) come sempre è stato sarà Jim Gordon a essere al suo fianco. I disegni sono veramente clamorosi  :o e da soli si può dire che valgano l'acquisto , un gran bel volume anche per come è realizzato  :sisi:

Porca pu@#€&@, basta! Lo compro

Hugostrange70

Scrooge