News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Predator: La Saga

Aperto da Occhi nella Notte, 25 Marzo 2010, 15:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

No Use For A Name

Bah....
Ma poi, da dov'è che esce sta novità del costume che fa diventare un Predator? :look:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

più che un reboot servirebbe uno sceneggiatore decente visti gli ultimi aliens vs predator ..
Magari potrebbero arruolare quelli di transformer che almeno hanno fantasia o qualche fumettaro ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Gianni_90

Citazione di: No Use For A Name il 26 Giugno 2018, 21:44:02
Bah....
Ma poi, da dov'è che esce sta novità del costume che fa diventare un Predator? :look:

Quale costume che fa diventare predator ?

No Use For A Name

Mi è parso di vedere il marine che trova la maschera per poi indossarla e diventare Predator, ho visto male?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Rocker Jester

Citazione di: pumui75 il 27 Giugno 2018, 12:03:01
più che un reboot servirebbe uno sceneggiatore decente visti gli ultimi aliens vs predator ..
Magari potrebbero arruolare quelli di transformer che almeno hanno fantasia o qualche fumettaro ...

Ah sì con gli sceneggiatori di Transformers farebbero sicuramente un colpaccio :lolle:
Da quel punto di vista comunque Shane Black è un grande sceneggiatore.

Il nuovo trailer mi ispira di più rispetto al precedente ma sono ancora lontano dall'essere del tutto convinto. Ma tanto il film lo vedrò a prescindere quindi chissene :lolle:

ciel

Citazione di: No Use For A Name il 27 Giugno 2018, 13:33:24
Mi è parso di vedere il marine che trova la maschera per poi indossarla e diventare Predator, ho visto male?
Ho rivisto il trailer e... sì, hai le traveggole.  :asd:
A inizio trailer si vede un marine trovare una maschera da Predator, ma quello che lo indossa è chiaramente un Yutaji-comesiscrive. E lo stesso che vediamo legato ad un tavolo circa a metà trailer.

No Use For A Name

Boh..... :lolle: :lolle:

Comunque, ho rivisto il trailer più dettagliatamente, sembra un film di dieci anni fa  :asd:, gli effetti speciali fanno pena.

Principe

avevo un hype varamente alto per questo film ma mi ha deluso tantissimo (l'ho visto in streaming in lingua originale)
montaggio fatto abbastanza male, il filo logico principale boh
incassi e critica non sono molto positivi per sperare, giustamente, in un sequel

peccato, ho apprezzato nel bene e nel male tutti i film della serie, questo mi ha deluso più di predators

Gianni_90

Anche io lo visto,si ci sono molti errori ma non è sicuramente peggiore di avp 2 o predators

No Use For A Name

Ma Predators non ricordo facesse così schifo, okay che non sono un fan del franchise, ma non sembra un brutto film.

Gianni_90

Predators si manteneva piu sul classico,aggiungendo come elemento nuovo diciamo una """"""nuova"""""" razza di predator,ma era tutto molto semplice,anche i combattimenti molto semplice,il finale era una versione arronzata di quello del primo predator.Qua in questo nuovo film hanno cercado di cambiare le carte,ed è questo che a molti non è piaciuto,io sono un grande fal del cacciatore retrò visto nei primi due film,eppure nonostante tutto questo mi è piaciuto,ha i suoi difetti,ma non fa schifo come dicono. Ma comunque lo devo rivedere un'altra decina di volte per giudicarlo e avere una conferma se mi è piaciuto o no,anche se mettiamo gia in conto che ho apprezzato nonostante tutto quella cagata di avp 2,allora non è difficile farmi apprezzare questo.

Principe

io non lo sto etichettando come schifo, però viste le premesse i i trailer mi aspettavo molto di più
molto probabilmente gli darò una seconda visione al cinema, ma penso cambi ben poco

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non avrebbe avuto più senso

The Cure

Oddio, già i trailer non suggeriscono molta qualità...  :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Gianni_90