News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Panini: Aprile 2025

Aperto da pizzul, 13 Febbraio 2025, 10:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Per me:
-Batman e Robin (c, 24€);
-Gotham by gaslight: L'era kryptoniana (c, 29€);
-Batman: Il cavaliere oscuro detective 5 (c, 35€);
-Justice League Dark/Wonder Woman: L'ora delle streghe (c, 23€);

Penny-uno

Per me:
- Shadow of the bat vol.3
- Superman Figlio di kal el vol.3
- Freccia Verde Percy vol.2
- Flash williamson vol.5

Proseguo le serie che ho in corso, ma evito di iniziarne di nuove

ClarkArrow46

Sono il solo a prendere:
Dark knight of steel: sempre inverno ?  Non vedo l'ora  :lol:

Vorrei segnalare anche Absolute di Crisi d'Identità, una delle storie migliori di sempre della DC comics.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Febbraio 2025, 12:52:15Sono il solo a prendere:

Giustoooooooo!!!!  :wub:  :clap: C'è anche quello!!! Mi sto facendo durare un sacco il volume principale perché non voglio che finisca subito ma prima o poi lo finirò!  :lol: Menomale che a breve arriva anche questo!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Ho il cartonato di crisi di identità però probabilmente la miglior storia di sempre della DC meriterebbe l' Absolute  :sisi:

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Febbraio 2025, 12:52:15Sono il solo a prendere:

Vorrei segnalare anche Absolute di Crisi d'Identità, una delle storie migliori di sempre della DC comics.
Vorrei anche io, ma non inizio volumi nuovi al momento. Forse prossimi sconti 2026
@vibes.comics

Lampo

Io ho "Dark knights of steel" nella sezione "da comprare quando avrò soldi da buttare", e idem per il seguito.
Però se mi dite che merita, magari lo ordino...

Hugostrange70

Io Dark knights of steel lo odio a prescindere  :asd:

Alaster86

Ma questo Sempreinverno sarebbe uno spinoff della storia principale? Converrebbe aspettare un omnibus?

Crisi di identità ho il cartonato di DC eventi (bellissima copertina), vedremo se merita anche una seconda edizione  :wub:

Zoro.equal.Luffy

Assieme ad Injustice e Absolute sarà il solo universo che seguirò costantemente!  :clap:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mattygt

È nella lista recuperi, il primo ovviamente. Se lo trovo a poco nell'usato ci faccio un pensierino.
Per quanto riguarda l'absolute di crisi d'identità posseggo già il volume planeta con quella copertina strepitosa del vetro rotto della fotografia.. vedrò come sarà il nuovo volume se merita fare un upgrade.