News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miles Morales Spider-man - di Cody Ziglar

Aperto da Nik88, 22 Gennaio 2025, 10:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Miles Morales: Spider-Man 16

Autori: Cody Ziglar, Federico Vicentini, Elena Casagrande, AA.VV.
17x26, S., 56pp, col., €6
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2023) #23, Miles Morales: Spider-Man Annual (2024) #1

• Numero speciale a 56 pagine contenente l'Annual dedicato al nostro Tessiragnatele!
• Dopo gli sconvolgenti eventi di Blood Hunt, anche la vita di Miles Morales non è più la stessa!
• Dunque, è il momento ideale per una bella vacanza a Puerto Rico!
• Ospiti speciali: Tempesta e... Deadpool?!

Penny-uno

Miles Morales: Spider-Man 17

Autori: Federico Sabbatini, Cody Ziglar, Federico Vicentini
17x26, S., 56pp, col., €6
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2023) #24/25

• L'Avvoltoio attacca, costringendo Spider-Man a stare in guardia contro il pericolo dal cielo!
• Miles Morales combatte l'infezione vampiresca rischiando di trasformarsi in un mostro assetato di sangue!
• E la sua prima vittima potrebbe essere qualcuno a cui lui e l'Avvoltoio tengono profondamente!
• Pantera Nera arriva a Brooklyn per fermare un furioso Miles, mentre Deadpool scatena il caos!

Nik88

Miles Morales: Spider-Man 18

Autori: Cody Ziglar, Daniele Di Nicuolo, Federico Vicentini
17x26, S., 48pp, col., €6
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2023) #26/27

Miles Morales il Ragno-vampiro entra in azione con il suo costume in vibranio!
• Il nostro eroe non aveva però tenuto conto che anche l'Avvoltoio potesse aggiornarsi!
• Un viaggio nel Wakanda a questo punto diventa d'obbligo per lo Spider-Man di Brooklyn!
• Ospite d'onore: Pantera Nera!

ctbomb

Ciao.

Seguo Spidey, l'originale, però mi sono sempre chiesto come fosse questo Miles Morales (che però non mi ha granché attirato, in passato. A partire dal ciclo Ultimate).

Premesso che so bene chi sia, la mia domanda era rivolta al tipo di storie, quanto fossero "adulte". Insomma... a che target si rivolge?

Grazie.
Gianpaolo

Nik88

Miles Morales: Spider-Man 19
Miles Morales Spider-Man Collection 43

Autori: Cody Ziglar, Daniele Di Nicuolo
17x26, S., 48pp, col., €6
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2023) #28/29

• Ragnatele del Wakanda continua qui!
• In assenza di Miles Morales a Brooklyn, chi lo
sostituisce a scuola? Ma ovviamente il mitico Shift!
• Spider-Man contro Pantera Nera e... Anansi?!
• Il preludio al crossover con Deadpool: Bagno di
sangue!

Nik88

Citazione di: ctbomb il 02 Giugno 2025, 10:40:45Ciao.

Seguo Spidey, l'originale, però mi sono sempre chiesto come fosse questo Miles Morales (che però non mi ha granché attirato, in passato. A partire dal ciclo Ultimate).

Premesso che so bene chi sia, la mia domanda era rivolta al tipo di storie, quanto fossero "adulte". Insomma... a che target si rivolge?

Grazie.
Gianpaolo

A mio parere un po' per tutti!

Spider-Man52

Ma come faremo con quel crossover con Deadpool? Posteremo i vari capitoli nei topic di riferimento o ne faremo uno a parte?
Vi ricordo che il finale dell'evento si limiterà a gettare le basi del prossimo arc di questa serie. Se l'avete letto in lingua originale lo capirete, non è fondamentale per Deadpool. Lo è solo perchè lo stesso autore le scrive entrambe e perchè nei numeri precedenti c'era qualche teaser sparso qua e là.

N.B.: questo post non contiene alcun tipo di Spoiler, è solo una precauzione.