News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Panini: Febbraio 2025

Aperto da pizzul, 16 Dicembre 2024, 11:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider-Man52

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Dicembre 2024, 10:22:08Questa cosa di detective comics non la sapevo
:quoto: ma non mi risulta che negli USA abbiano stoppato Detective Comics: ha continuato ad uscire nonostante Absolute Power.  :sisi:  :)  :ahsisi:
Semplicemente, è la Panini che ha voluto finire in fretta e furia la run di Ram V in modo da concentrarsi tranquillamente sul crossover, che intanto non ha messo in pausa un bel nada de nada. A febbraio e marzo avremo il What If... Ma se hanno detto che a maggio fanno cominciare il rilancio All-In, cosa caspita metteranno ad aprile sul numero 113? Boh.  :hmm:  :blink:

pizzul

Citazione di: Spider-Man52 il 17 Dicembre 2024, 15:52:07:quoto: ma non mi risulta che negli USA abbiano stoppato Detective Comics: ha continuato ad uscire nonostante Absolute Power.  :sisi:  :)  :ahsisi:
Semplicemente, è la Panini che ha voluto finire in fretta e furia la run di Ram V in modo da concentrarsi tranquillamente sul crossover, che intanto non ha messo in pausa un bel nada de nada. A febbraio e marzo avremo il What If... Ma se hanno detto che a maggio fanno cominciare il rilancio All-In, cosa caspita metteranno ad aprile sul numero 113? Boh.  :hmm:  :blink:
Ok giusto, io ero rimasto ad alcuni annunci sui preview dei dc connect, ma vedendo ora le date americane effettivamente sono usciti in contemporanea. A questo punto non ne ho idea, nemmeno per aprile. Mistero  :asd: L'unica idea che mi viene in mente è che forse metterano "From the DC Vault: Batman #428: Robin Lives!" che è un one-shot diverso dalla serie di 4 numeri che stanno mettendo ora.

EDIT: devo rivedermi la guida alla lettura che ho fatto per absolute power, potrei aver sbagliato a scrivere qualcosa
@vibes.comics

Hugostrange70

Comunque se avessero voluto fare restare Batman quindicinale avrebbero potuto farlo benissimo, ad esempio tutte le mini che stanno pubblicando in altri spillati potevano farle nella testata principale. Ma evidentemente il personaggio tira troppo e hanno deciso così, vedi Batman l' ultimo Halloween, Off world, Batman e Robin anno uno e così via

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Dicembre 2024, 17:15:47Comunque se avessero voluto fare restare Batman quindicinale avrebbero potuto farlo benissimo, ad esempio tutte le mini che stanno pubblicando in altri spillati potevano farle nella testata principale. Ma evidentemente il personaggio tira troppo e hanno deciso così, vedi Batman l' ultimo Halloween, Off world, Batman e Robin anno uno e così via
Io al contrario preferisco così. Non mi piace proprio quando inseriscono altre testate all'interno.

Tipo in Marvel, Avengers Twilight che ho voluto prendere e ora mi ritrovo spillati di Avengers a caso. Oppure capita che salto gli spillati di una serie che seguo perché escono cose che non mi interessano, come sta accadendo su Batman, che non prenderò Batman 111 e Batman 112.
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 17 Dicembre 2024, 17:19:58Io al contrario preferisco così. Non mi piace proprio quando inseriscono altre testate all'interno.

Tipo in Marvel, Avengers Twilight che ho voluto prendere e ora mi ritrovo spillati di Avengers a caso. Oppure capita che salto gli spillati di una serie che seguo perché escono cose che non mi interessano, come sta accadendo su Batman, che non prenderò Batman 111 e Batman 112.
Si si capisco benissimo dicevo solo che se avessero voluto avrebbero potuto farlo, però magari hai ragione tu

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Dicembre 2024, 17:32:40Si si capisco benissimo dicevo solo che se avessero voluto avrebbero potuto farlo, però magari hai ragione tu
Infatti, possono riempirla come meglio vogliono con tutto quello che esce su  :batman:
@vibes.comics

mattygt

Per me un botto di roba!

Batman L'ultimo Halloween 3 + variant
Batman 111
Batman Facsimile Edition 232
Absolute Power 2
Batman/Superman: I Migliori del Mondo vol. 3
Bat-Man: Il Primo Cavaliere
Supergirl La Donna del Domani

Wolverine Vendetta Red band 1
Marvel replica Edition giant-sixe x men
X-Men vol. 2 Deluxe

Tartarughe Ninja 3 + variant
Tartarughe Ninja 75

Taglio lo spillato batman e Robin, non mi dice nulla purtroppo

Zoro.equal.Luffy

:wub:  :wub: INJUSTICE CONTINUAAA!!!

FINALMENTE!

E poi Detective Comics di Daniel dei New 52, prima o poi dovevano farlo!! :clap:

😍😍 Grande attesa anche per il terzo volume di World's Finest... Non ci speravo di leggerlo così "'presto" (si fa per dire)...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Garalla

Citazione di: pizzul il 16 Dicembre 2024, 23:46:54In America durante il periodo Absolute power non c'era più Detective comics

Non so chi sia la tua fonte... ma a guardare le solicit americane di Settembre... c'era il finale della run di Ram V in parallelo all'uscita di Absolute Power #3.
E con l'annuncio di Absoluta Power #4 è cominciato il Detective Comics di Taylor.

Panini ha anticipato e ha corso per far uscire new dawn di Batman e Superman in parallelo. Quando le due serie sono iniziate a 6 mesi di distanza.
Quindi ha proseugito quindicinale perché Batman era quindicinale in america (ma detcom no).

pizzul

Citazione di: Garalla il 18 Dicembre 2024, 16:36:26Non so chi sia la tua fonte... ma a guardare le solicit americane di Settembre... c'era il finale della run di Ram V in parallelo all'uscita di Absolute Power #3.
E con l'annuncio di Absoluta Power #4 è cominciato il Detective Comics di Taylor.

Panini ha anticipato e ha corso per far uscire new dawn di Batman e Superman in parallelo. Quando le due serie sono iniziate a 6 mesi di distanza.
Quindi ha proseugito quindicinale perché Batman era quindicinale in america (ma detcom no).
Sì infatti, avevo sbagliato. Non so perché ma ero proprio convinto che fosse finita prima. Poi ho rivisti le uscite e in effetti siamo andati più veloci noi. Forse sempre per il discorso che era diventato tutto mensile e panini fa quindicinale
@vibes.comics

Garalla

Citazione di: pizzul il 18 Dicembre 2024, 23:43:32Sì infatti, avevo sbagliato. Non so perché ma ero proprio convinto che fosse finita prima. Poi ho rivisti le uscite e in effetti siamo andati più veloci noi. Forse sempre per il discorso che era diventato tutto mensile e panini fa quindicinale

Sì, credo che il punto sia quello. Detective Comics ad un certo punto è diventato mensile in America, Batman quindicinale, quindi han corso in Italia pubblicando 4 storie anziché 3.
Adesso siamo con DetCom già finito (il prossimo capitolo che deve uscita in Italia è il primo di All-in) mentre per Batman devono uscire i capitoli tie-in di Absolute Power.
A Maggio con l'arrivo di All-in sarà da capire cosa vorranno fare. E' però indubbio che sia Batman che Detective Comics in America sono mensili. Quindi, a meno di non fare spillati antologici con altre serie, o fanno 32 pagine quindicinali alternando le due serie, o fanno 48 pagine mensili. Su quello non si scappa. E tra le due, visto il minimo di risparmio, forse sarebbe meglio il mensile.

Hugostrange70

Ormai credo che Batman resti mensile non si scappa eh

Penny-uno

Mese ricco:
- Batman 111
- Batman 89 vol.2
- Batman: L'era oscura
- Catwoman anno uno (non era già in anteprima tipo un anno fa??  :hmm: )
- Supergirl di King

Ultimo Halloween e il Batman e Robin di Waid aspetterò i volumi.

pizzul

Citazione di: Penny-uno il 21 Dicembre 2024, 13:35:23Mese ricco:
- Batman 111
- Batman 89 vol.2
- Batman: L'era oscura
- Catwoman anno uno (non era già in anteprima tipo un anno fa??  :hmm: )
- Supergirl di King

Ultimo Halloween e il Batman e Robin di Waid aspetterò i volumi.
Catwoman anno uno doveva uscire a luglio a 18 euro
@vibes.comics

Lampo

Citazione di: pizzul il 21 Dicembre 2024, 15:34:54Catwoman anno uno doveva uscire a luglio a 18 euro
Forse è un "nuovamente disponibile"