News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Panini: Febbraio 2025

Aperto da pizzul, 16 Dicembre 2024, 11:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

@vibes.comics

Lampo

Solo io non riesco a scaricarla?
Va be', ho guardato tutto online.

Febbraio mese molto ricco:
- Bat-man: Il primo cavaliere (c, 27);
- Injustice: Ground zero (c, 32);
- Batman: L'era oscura (c, 30€);
- Gotham city sirens: Cattive ragazze (c, 18€);
- Batman/Superman: I migliori del mondo 3 (c, 24)

L'omnibus Superman/Batman non contiene tutta la serie, ma solo la prima metà... per 100€ mi aspettavo tutto il blocco.
Poco male, magari riesco a prendere solo il secondo volume. Peccato perdermi il "Secret origins"...

pizzul

Un mese un po' troppo pieno...

-- Sicuri:
Batman: L'ultimo Halloween 3 + Variant (ma non doveva essere bimensile)
Absolute Power 2
Superman 18
Wonder Woman 12
Batman e Robin 11
Batman/Superman: I Migliori del Mondo 25
The Nice House by The Sea vol.1: La Bella Casetta Sul Mare

-- Indeciso se acquistarli subito o no (per via del budget):
Bat-Man: Il Primo Cavaliere
Supergirl: La Donna Del Domani
Catwoman: Anno Uno
Batman – The Brave And The Bold Vol. 2: Pigmalione

-- Indeciso se acquistarli:
Batman: L'Era Oscura
Gotham City Sirens: Cattive Ragazze
Batman '89 Vol. 2: Echi
Batman E Robin: Anno Uno 1 + 2 (forse aspetto il cartonato e intanto lo leggo in inglese)
@vibes.comics

Hugostrange70

Tanto tanto  :batman: per quanto riguarda l' omnibus Superman Batman farlo in un solo volume sarebbe impossibile visto la mole. Comunque io ho la serie della Mondadori con i migliori episodi e va bene così  :sisi:

Ryo Narushima

- The New Frontier
- Catwoman Anno Uno
- Superman/Batman Omnibus 1

Garalla

Anteprima dire abbastanza tranquilla.
Lato Disney
Cronache della Frontiera 3

Lato DC
Batman il primo cavaliere
Batman l'era oscura

Lato Manga
Cat's Eye 1 (mi incuriosiva già da un po' la serie... posso darci un'occhiata. SArebbe carino saperne la periodicità)
Mujina Into The Deep 1 Asano per ora mi è piaciuto nelle storie brevi o miniserie. Sulle serie lunghe no... indeciso sul da farsi.
Ken il guerriero 8
Berserk Deluxe 10
Inuyashiki mi incuriosisce

Scrooge

Simone

Ciao, scrivono che Batman diventa mensile da Gennaio, sarà una cosa temporanea o definitiva?

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Dicembre 2024, 14:17:07Tanto tanto  :batman: per quanto riguarda l' omnibus Superman Batman farlo in un solo volume sarebbe impossibile visto la mole. Comunque io ho la serie della Mondadori con i migliori episodi e va bene così  :sisi:
Devo dire che alcuni volumi di quella serie erano veramente ottimi. I primi due, in particolare, mi erano piaciuti molto, e infatti li hanno ristampati in più versioni (e ci hanno fatto pure un film animato sul secondo).

Hugostrange70

Citazione di: Simone il 16 Dicembre 2024, 18:53:03Ciao, scrivono che Batman diventa mensile da Gennaio, sarà una cosa temporanea o definitiva?
Credo che al momento non si sappia, anche a me dispiace un po' erano anni che trovavo il pipistrello ogni 15 giorni in edicola

Garalla

Citazione di: Simone il 16 Dicembre 2024, 18:53:03Ciao, scrivono che Batman diventa mensile da Gennaio, sarà una cosa temporanea o definitiva?

Bisogna vedere a Maggio se vogliono tornare a renderlo quindicinale da 24 pagine o mensile da 48.

Hugostrange70

Lo spillato  smilzino smilzino  :lol: spero di no, preferisco mensile a 48 pagine casomai

pizzul

Hanno detto temporanea, ma ho i miei dubbi. In America durante il periodo Absolute power non c'era più Detective comics quindi posso capire.
Ora con All In le due testate sono mensili. O faranno quindicinale da 24-32 pagine o mensile da 48-64 pagine. Quindi poi avremo un mese Batman e un mese Detective Comics.
@vibes.comics

Simone

Grazie, preferirei un mensile da 48/64 corposo invece di un quindicinale da 24/32. Vedremo

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 16 Dicembre 2024, 23:46:54Hanno detto temporanea, ma ho i miei dubbi. In America durante il periodo Absolute power non c'era più Detective comics quindi posso capire.
Ora con All In le due testate sono mensili. O faranno quindicinale da 24-32 pagine o mensile da 48-64 pagine. Quindi poi avremo un mese Batman e un mese Detective Comics.
Questa cosa di detective comics non la sapevo