News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Blade - Bryan Hill, Elena Casagrande

Aperto da pizzul, 03 Novembre 2024, 22:20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Blade vol.1
La Madre del Male

Autori: Elena Casagrande, Bryan Hill
17x26, C., 120 pp, col.| 18€
Contiene: Blade (2023) #1/5

• Il Cacciatore di vampiri torna in una nuova, avvincente serie!
• Il Diurno risveglia inconsapevolmente un male assopito da secoli, e non è affatto all'altezza!
• L'intero mondo soprannaturale uscirà allo scoperto per chiedergli di occuparsene... o di pagare per i suoi errori!
• Dalla premiata disegnatrice di Black Widow e dallo scrittore di Batman & the Outsiders.

Blade vol.2 (ultimo numero)
Male Contro Male

Autori: Valentina Pinti, Elena Casagrande, Bryan Hill, Lee Ferguson
17x26, C., 112 pp, col.| 18€
Contiene: Blade (2023) #6/10

• Il gran finale della miniserie di Blade e il prologo di Blood Hunt!
• Per sconfiggere l'Adana, il Diurno non ha altra scelta che rivolgersi alla sua nemesi: Dracula!
• Il cacciatore di vampiri dovrà giocarsi il tutto per tutto!

@vibes.comics

pizzul

Miniserie molto bella. Fa da prologo a Blade Hunt, ma si può leggere a se.

Il primo volume è veramente fatto bene, anche tutti i disegni. Sembra quasi di "vedere" un film Action. Mi sono anche complimenta con la Casagrande su Instagram per il bellissimo lavoro fatto sulla serie.
Il secondo volume scende un po' di toni, e conclude tutto poi solo nel capitolo 10.
@vibes.comics

toky91

Vorrei recuperare visto che Blade è uno dei personaggi piu lasciati a morire della Marvel, e ciò mi dispiace perchè è un personaggio per me molto interessante e particolare, ma non tiravano fuori storie da anni.

pizzul

Citazione di: toky91 il 20 Aprile 2025, 10:47:46Vorrei recuperare visto che Blade è uno dei personaggi piu lasciati a morire della Marvel, e ciò mi dispiace perchè è un personaggio per me molto interessante e particolare, ma non tiravano fuori storie da anni.

Ti posso assicurare che è una bella storia, ma sembra chiudersi troppo velocemente
@vibes.comics