Void Rivals (ENERGON Universe) - di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici

Aperto da pizzul, 16 Ottobre 2024, 18:54:00

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Void Rivals 1
Più di quello che si vede

SALDAPRESS
Autori: Robert Kirkman, Lorenzo De Felici, Patricio Delpeche, Matheus Lopes
16,8x25,6cm, C., 144 pp., col. , 22,00€
Contiene: Void Rivals #1-6

L'ENERGON UNIVERSE INIZIA QUI!

La guerra infuria intorno all'Anello Sacro, dove ciò che resta dei pianeti Agorra e Zertonia orbita attorno a un buco nero, con i rispettivi popoli impegnati da tempo in una guerra senza fine. Tuttavia, quando il pilota agorriano Darak e la sua rivale zertoniana Solila precipitano entrambi su un pianeta desolato, questi due nemici dovranno trovare un modo per salvarsi insieme. Ma sono soli su questo strano pianeta? Cosa sono questi robot giganti? Quali segreti hanno nascosto i leader dei due mondi ai loro popoli? Ma soprattutto, quali forze oscure minacciano l'intero universo?

Più di quello che si vede è il volume inaugurale di Void Rivals, la nuova serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici targata Skybound su licenza di Hasbro – hit di vendita negli USA – che dà il via all'Energon Universe, l'universo narrativo immaginato da Robert Kirkman che collega in un'unica, grande trama i personaggi dei Transformers e quelli dei G.I. JOE, insieme a nuove creazioni.
@vibes.comics

Kenshiro

Molto bello, ricorda un pò Saga. Mi piacciono le dinamiche tra i due protagonisti. Forse non è originalissimo, ma vediamo dove va a parare, prenderò di sicuro il secondo volume e poi deciderò.

Carino il cameo di un Autobot e di una razza aliena che fa sempre parte della lore dei Transformers.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Ho letto i primi due capitoli, ma non mi hanno lasciato niente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pizzul

Io lo sto aspettando con un discreto Hype. Non voglio farmi illusioni, ma sono molto curioso di questo universo. Tant'è che ho preordinato i 4 volumi. Se tutto va bene mi arrivano i primi 2 (void rivals e transformers) già settimana prossima.
@vibes.comics

pizzul

Molto bello questo primo volume, si inizia a capire bene la struttura di questo universo, le varie razze, famiglie e chi sono i personaggi protagonisti. Una storia ben scritta che può avere moltissimi sviluppi, ma d'altronde come puoi non aspettarti qualcosa del genere da Kirkman? Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

Devo essere sincero mi sta prendendo di più questo Energon Universe rispetto al Massive-Verse
@vibes.comics