News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Panini: Novembre 2024

Aperto da Penny-uno, 16 Settembre 2024, 14:23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Anteprima un po' più tranquilla rispetto alla precedente ma che va a sommarsi alla precedente per il periodo interessato.

LATO DC
Crisi Oscura sulle Terre Infinite - Sto seguendo la collana DC Eventi, quindi ogni numero si prende.

Li prenderò ma non subito
Batman Flashpoint Beyond
Dark Knights of Steel

LATO DISNEY
Epic Mickey - Ho la precedente edizione in brossuratino magari la rileggo prima di fare il cambio di edizione
Humor Collection 2
Papermitologia 5
Paperino Superstar
PK Omnibus 4

mattygt

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Settembre 2024, 17:00:12Parere personale: assolutamente si! Una storia davvero stupenda dall'inizio alla fine!

Parere oggettivo: se ti può ispirare un elseworld ambientato in un medioevo fantasy pieno di colpi di scena dove i personaggi più iconici della DC rivestono ruoli ben diversi da quelli a cui siamo abituati.. si direi che fa per te!
Direi che fa per me, si recupera! :D

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Settembre 2024, 14:58:50Su questo siamo in 2!!
Non vedo l'ora di rileggerla!

:wub: Siii finalmente!!!!

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Settembre 2024, 17:00:12Parere personale: assolutamente si! Una storia davvero stupenda dall'inizio alla fine!

Parere oggettivo: se ti può ispirare un elseworld ambientato in un medioevo fantasy pieno di colpi di scena dove i personaggi più iconici della DC rivestono ruoli ben diversi da quelli a cui siamo abituati.. si direi che fa per te!

:clap:  :clap: Stupenda!!! È un'idea eccezionale fare questa versione medieval fantasy della DC e chi meglio di Taylor tra l'altro?

Per me il difetto è solo uno: vorrei su questo universo una continuty un po' più ampia con quelle tre o quattro testate continuative.

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Settembre 2024, 17:35:05Io Dark knights of steel l'ho odiata per mesi  perché stava sempre ad interrompere i migliori del mondo di Waid

:asd: Basta aspettare i volumi per entrambe. :D Chissà quando vedrò il terzo di World's Finest e quindi nel mezzo mi consolo con Dark Knights of Steel... 😁
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO