News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Parasitic City, Shintaro Kago

Started by lenuvoleparlanti, 12 September 2024, 16:47:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

lenuvoleparlanti

Ho visto che molti qui amano Shintaro Kago, non ho trovato un topic su Parasitic

City della Hollow Press, serie iniziata 2 anni fa con il #0 spillato a colori, poi l'anno scorso il #1 molto corposo e in B/N, adesso mi è appena arrivato il #2 ancora spillato e a colori

Mi è appena arrivato, lo leggo (dopo rilettura di 0 e 1  :rolleyes: ) e vi dico

PS Se ricordo bene dovrebbe arrivare al #4

Un Fumettaro

in realtà ti è arrivato il #0.2, mentre il #2 deve ancora uscire

lenuvoleparlanti

Quote from: eddiekrueger on 14 September 2024, 08:55:20in realtà ti è arrivato il #0.2, mentre il #2 deve ancora uscire

Sinceramente non credo che sia come dici tu, in effetti in copertina c'è scritto 0.2, ma se guardi alla fine del #0 e del #1 dice che ne usciranno 1 all'anno e quest'anno era prevista l'uscita del #2, lo 0.2  non è menzionato da nessuna parte, fidati quest'anno non esce nulla, l'anno prossimo il #3 o 0.3? chissà cosa passa nella mente di Kago :hmm:

In ogni caso ho letto, dopo rilettura dei primi 2 numeri  questo 0.2 o presunto 2 che si voglia
Diciamo :mmm:  Splendidi disegni a colori, però ancora i 3 volumi non si accrocchiano tanto, stesso mondo, stessi personaggi che a volte si rivedono, ma mi sono sembrati 3 episodi a se stanti poco legati tra loro... fino ad adesso, vedremo più avanti :w00t:

Un Fumettaro

Quote from: lenuvoleparlanti on 22 September 2024, 10:57:54Sinceramente non credo che sia come dici tu, in effetti in copertina c'è scritto 0.2, ma se guardi alla fine del #0 e del #1 dice che ne usciranno 1 all'anno e quest'anno era prevista l'uscita del #2, lo 0.2  non è menzionato da nessuna parte, fidati quest'anno non esce nulla, l'anno prossimo il #3 o 0.3? chissà cosa passa nella mente di Kago :hmm:
https://www.instagram.com/p/DBY451TID-a/

lenuvoleparlanti

Io non ci capisco più nulla, :giveup:  questo sarà il continuo dello 0.2? :blink:

Un Fumettaro

lenuvoleparlanti

Io ho ordinato il #2
Dopo lo 0, il #1, lo 0.2, ora uscirà il #2... :blink:  non ci capisco nulla ma continuo a seguirlo  :P

lenuvoleparlanti

:mmm: Mi è arrivato il #2, corposo brossurato (come il #1) in B/N

Se ho capito bene usciranno così; prima lo spillato a colori (tipo lo 0 e lo 0.2) poi esce il corposo numero pieno in B/N, come il #1 e questo #2
 :mmm:  Quindi secondo me uscirà l'anno prossimo prima lo spillato a colori #0.3 e poi il brossurato in B(/N con il #3 ed idem nel 2026 con #0.4 e #4

Credo :hmm: