News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Camp & Frigeri

Started by Penny-uno, 31 August 2024, 09:55:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Spider-Man52

Quote from: Nik88 on 26 April 2026, 09:17:10

Ultimates 21

Autori: Deniz Camp, Pepe Perez
17x26, S., 24 pp., col.|4€
Contiene: Ultimates (2024) #21
PANINI COMICS

Luke Cage guida una squadra di ex prigionieri trasformati in super eroi grazie ai catalizzatori sottratti al nemico.
Sono gli Ultimate Avengers e stanno per affrontare le forze del Consiglio del Creatore, ma il campo di battaglia è l'intero pianeta!
Disegni dell'artista spagnolo Pere Pérez (Amazing Spider-Man: Divisi)!

Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti degli Ultimates durante Endgame, e chiude il cerchio (per ora?) su Power Man e i suoi Avengers.  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:
Un momento... Ma che Cthulhu?!  :capocc:  :capocc:  :capocc:
Con tutti i nomi che ci sono, proprio gli Avengers mi vanno a mettere per il suo team?!  :stralol:  :stralol:  :stralol:
Scherzi a parte, se i piani alti non avessero deciso di chiudere baracca e burattini con l'UU, a quest'ora avremmo avuto una testata con quel nome.
Lo so che Pèrez è stato l'artista ospite di turno, ma lo ritroveremo a breve nella mini ragnesca citata nella solicit e su Spider-Versity.
E per la squadra di Cage? Boh. Forse dovremmo attendere i prossimi capitoli di Endgame per rivederli in azione.  :hmm:

Spider-Man52

Quote from: Nik88 on 30 May 2026, 08:17:28

Ultimates 22

Autori: Deniz Camp, Juan Frigeri
17x26, S., 24 pp., col.|4€
Contiene: Ultimates (2024) #22
PANINI COMICS

A grande richiesta: Capitan America contro il Teschio Rosso... alias Bucky Barnes! Steve Rogers deve affrontare i demoni del suo passato, in particolare il suo più vecchio e caro amico che si è trasformato nel suo peggior nemico. Uno scontro attesissimo e a dir poco esplosivo calato nel caos globale scatenatosi con il ritorno del Creatore!
Non so cosa sia peggio: Bucky nel ruolo del Teschio Rosso in questo Universo, o il figlio di Cap nei medesimi panni nel vecchio UU. Almeno, ora sappiamo come razzo è possibile, visto che Camp ci ha fatto attendere 12 numeri per risolvere un cliffhanger del genere (è il continuo del #10).
Cmq, la storia di Cap continua, appunto, in Endgame. Il prossimo numero si focalizzerà su Thor e, a giudicare dalla solicit... ne vale la pena. Letteralmente.

Arkin Torsen

Finalmente, dopo un po' di delusione, leggo un albo che torna a convincermi. Bravo Camp a non svaccare la storia di Steve e Bucky e bravo anche Frigeri che ha confezionato una delle sue prove migliori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/