News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Absolute Superman (USA) di Jason Aaron & Sandoval

Started by Man of Steel, 27 July 2024, 22:13:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Letto #6
Kindly Couple.

E quel finale...ora si spiega il nome dietro Lazarus! :dsi:
Molto curioso. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Recuperato fino al ...7, mi pare.
Diciamo interessante. Il problema di queste testate però è che se inizialmente sembravano essere partite con un fare diverso dal solito, ora pare stiano scendendo nella solita solfa e mitologia dei pg.
Qui Aaron finora sta facendo un pochino meglio, perché forse sta mescolando meglio le carte (alla fine ciò che dovevano essere i Kent sono Jor-El e Lara) o forse perché non sono ancora tornato in pari. Non so, dato l'incipit mi aspettavo altro forse.

Firma.png

Chocozell

Recuperato fino all'ultima uscita. Sostanzialmente Aaron ha preso la storia di O'Neal e l'ha scopiazzata un po'.

Non so, per ora Superman è la testata meno interessante. Sa tutto di già visto.
Firma.png

Chocozell

Il mio problema con questa serie è che sembra girare a vuoto. Son 12 numeri che Clark ci martella lui e la sua solitudine, ma poi l'arrosto è molto poco.
Firma.png

Un Fumettaro

Chocozell

E' una bellissima domanda. E vorrei ricordarmi anche io quale storia intendessi. Che rincoglionimento.
Firma.png

Hugostrange70

Quote from: Chocozell on 13 October 2025, 19:52:38E' una bellissima domanda. E vorrei ricordarmi anche io quale storia intendessi. Che rincoglionimento.
Kryptonite nevermore?

Un Fumettaro

Ecco, una delle mille cose che mi ero sempre promesso di leggere, ora magari mi ricordo di farlo

Clod

Preso il volume, ora che il prezzo è leggermente calato.

Prossimamente lo leggerò

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.