Absolute Batman (USA) di Scott Snyder & Nick Dragotta

Started by Man of Steel, 27 July 2024, 21:56:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Man of Steel

Letto #6
Bellissimo numero, carico di momenti epici, Snyder in formissima, anche le matite son di mio grandimento.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #7
Altro gran bel numero, mi piace come Snyder sta reinventando pg e Lore. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Ormai siamo al numero 11 e io ho fatto un bel recuperone fino al 10(ancora da leggere), ripartendo dal 5, dovevo mi ero fermato per varie ed eventuali.

Snyder e Dragotta stanno facendo un bel lavoro e ora inizia anche a disegnarsi una macrotrama di fondo. Mi piace il ruolo dato ai "nemici" del Batman classico e spero vivamente che rimangano su questa linea. Già la preview del prossimo numero mi fa mal sperare, ma non posso sapere come si giocheranno la cosa, quindi c'è ancora una flebile speranza.

Comunque Hokuto no Bane è tamarissimo. Cioè, è bellissimo. L'intenzione era sicuramente seria, ma ho riso per tre ore.
Firma.png

Chocozell

Non so. Snyder secondo me ha buttato tutto in caciara. Vediamo che succede, ma lo sviluppo dell'ultimo numero non mi è piaciuto.
Firma.png

Hugostrange70

Ahia conoscendo Snyder inizio a preoccuparmi  :lolle: speriamo che ti sbagli  :asd:

Chocozell

Il numero 11 mi ha fatto due scatole non indifferenti. Inutilmente verboso. Snyder deve capire che quando vuole fare quel tipo di racconto, bastano 2 pagine, non 24.

Il 12 non so. Si sta scadendo nei soliti schemi.

Comunque chi sia il boss "finale" al momento è palese.
Firma.png

UltimateMM

Quote from: Chocozell on 13 September 2025, 18:53:42Non so. Snyder secondo me ha buttato tutto in caciara. Vediamo che succede, ma lo sviluppo dell'ultimo numero non mi è piaciuto.

Ho avutp la stesa senazione. Per ora senso di deja vu con il suo batman new52. Partito alla grande po solita caciara e alungamento di brodo nella trama.
troppe forzature e tamarrate
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Chocozell

Quote from: UltimateMM on 29 September 2025, 13:49:10Ho avutp la stesa senazione. Per ora senso di deja vu con il suo batman new52. Partito alla grande po solita caciara e alungamento di brodo nella trama.
troppe forzature e tamarrate

Devo ancora leggere il 13, ma ciò che mi ha dato fastidio è stato il voler rendere

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Trovo anche emblematico che esattamente come per i N52, anche qui fino al decimo lo abbia trovato godibile/quasi perfetto e poi all'11esimo un capitombolo...
Firma.png

UltimateMM

Quote from: Chocozell on 29 September 2025, 15:51:06Devo ancora leggere il 13, ma ciò che mi ha dato fastidio è stato il voler rendere

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Trovo anche emblematico che esattamente come per i N52, anche qui fino al decimo lo abbia trovato godibile/quasi perfetto e poi all'11esimo un capitombolo...

esatto mi ricorda la parabola discente n52 che poi ha portato a quella m€**@ fumante che è death metal perchè hanno lasciato a snyder troppo potere creativo
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Chocozell

Molto di transizione. Niente di che. Con l'ultima apparizione direi che non ci sono più dubbi su chi sia il boss "finale". Mi intriga capire come comparirà, perché per adesso ce lo hanno fatto vedere in almeno due vesti, ma online ci sono già le cover dei prossimi numeri e sembra ci sia almeno una terza versione? Che è, Frieza?
Firma.png