[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

moebius

Citazione di: Nik88 il 04 Novembre 2025, 07:01:10In compenso a livello di disegni male male, decisamente anni 90  :asd:
Quindi volevi dire "bene bene"  :asd:

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Novembre 2025, 12:57:27Cosa mi tocca sentire  :tsk:
Davvero  :sisi:

Nik88

Citazione di: moebius il 05 Novembre 2025, 07:55:18Quindi volevi dire "bene bene"  :asd:
Davvero  :sisi:

Ah oh ragazzi, io l'ho solo sfogliato.. ma sinceramente mi sono venuti in mente i disegni degli spiriti della vendetta (non Garney su Ghost, tutti gli altri),stessa impressione non lusinghiera..

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 05 Novembre 2025, 09:38:14Ah oh ragazzi, io l'ho solo sfogliato.. ma sinceramente mi sono venuti in mente i disegni degli spiriti della vendetta (non Garney su Ghost, tutti gli altri),stessa impressione non lusinghiera..
Sarà che io con quei disegni ci sono cresciuto ma in questo volume ad esempio ci sono i disegni di Jim Aparo una vera leggenda su Batman secondo forse solo a Neal Adams, chiaramente parlo di disegnatori di qualche anno fa

Cap_RUFFO90

Credo che Neal Adams, Jim Aparo e successivamente Todd Mcfarlane siano i padri grafici del Batman moderno, senza il loro contributo non avremmo avuto il cavaliere oscuro di Jim Lee, il più iconico e bello di tutti, che a mio avviso crea una amalgama perfetta fra questi tre stili.
E poi come non citare Tim Sale :wub: ,anche se lui giocava in un campionato a parte. :cry:

dema06

Scrooge