[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Lo puoi leggere tranquillamente visto che è il primo volume

Nik88

Comunque devono avere modificato il piano dell'opera

Io mi ero segnato che il 30/9/25sarebbe uscita anno due, mentre il 18/8/26 la notte del cavaliere oscuro

Ora in queste date trovo invece il volume 2 e 3 di terra uno :hmm:

Infatti terra uno vol. 1 avevo deciso di non prenderlo per questo motivo, perché monco..

A questo punto chiedo ai vari fan del pipistrello se terra uno meriti  :P

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 11 Marzo 2025, 20:23:12Comunque devono avere modificato il piano dell'opera

Io mi ero segnato che il 30/9/25sarebbe uscita anno due, mentre il 18/8/26 la notte del cavaliere oscuro

Ora in queste date trovo invece il volume 2 e 3 di terra uno :hmm:

Infatti terra uno vol. 1 avevo deciso di non prenderlo per questo motivo, perché monco..

A questo punto chiedo ai vari fan del pipistrello se terra uno meriti  :P
Puoi postare il link cortesemente?

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Marzo 2025, 21:23:42Puoi postare il link cortesemente?

Ah sono andato in quello del primo post, che riporta poi al sito hachette

Mentre invece quando uscì il piano dell'opera qualche mese fa e venne anche commentato sul canale YouTube pelati e fumetti c'erano i due titoli che dicevo io appunto (minuto 15:50 per anno due e 23:15 per il secondo)

Hugostrange70

Sono andato a controllare ed in effetti è così hanno cambiato due uscite, ma forse è meglio così almeno porteranno tutto terra uno

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Marzo 2025, 22:37:49Sono andato a controllare ed in effetti è così hanno cambiato due uscite, ma forse è meglio così almeno porteranno tutto terra uno

Ah sisi, te me lo consigli??

Hugostrange70

Ti confesso che ad oggi non ho ancora letto il terzo volume pur avendolo da quando è uscito  :lolle: per me è un sì ma terra uno ha diviso molto

Robin

Io aspetto con grande hype il volume 22 (Vittoria Oscura), x continuare il ciclo di storie di Loeb/Sale su Bats

Arkin Torsen

Citazione di: Nik88 il 12 Marzo 2025, 13:46:50Ah sisi, te me lo consigli??
Io almeno il primo volume lo consiglio. Il più brutto è il terzo a mio parere. Resta una serie piacevole, ma diventa un compitino.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nik88

Hugostrange70

E fai bene  :sisi: ricordiamo che a 14 euro ormai ci compri uno spillato  :lolle:

Nik88

Ska

C'è da dire che han cambiato i titoli, ma senza cambiare i contenuti, che restano ancora quelli di Anno Due e La notte del Cavaliere Oscuro.
Anche se non parliamo di due storie imprescindibili (su Anno Due ho letto pareri contrastanti), un po' mi turba questo possibile cambiamento, anche se con almeno un anno di anticipo sull'uscita. Non vorrei che rivoluzionino il piano, scombinando il mio, di piano. :nono:

LeggoFumetti

... ma quindi ripropongono anche terra uno vol2 2 vol3? ma quando sono previsti, io dalla lista all'inizio non li ho visti